NIPONONIVEA, palmetto e k-max

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ciao, ho un po' di confusione in testa riguardo a dove si comprano queste pasticche, a quale prezzo, e se l'uno include gli altri...
Potete chiarirmi un po' di cose?
E, vorrei sapere, se questi prodotti essendo naturali non hanno in alcun modo effetti collaterali e controindicazioni a differenza di finasteride.
Grazie

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ciao, ho un po' di confusione in testa riguardo a dove si comprano queste pasticche, a quale prezzo, e se l'uno include gli altri...
E, vorrei sapere, se questi prodotti essendo naturali non hanno in alcun modo effetti collaterali e controindicazioni a differenza di finasteride.
Grazie

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Grazie

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Per trovarli insieme devi appunto prendere il k-max che si trova qui nello shop collegato a questo forum. Semplice no ?

Anche perchè lì e nella home (quarda scritte in alto) avrai tutte le informazioni necessarie.

Ciao

MA - r l i n

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ok, qual è il collegamento dello shop di questo forum dove si vende il k-max?
Ha effetti collaterali?

Si pronuncia kappa-max, o all'inglese, kei-max?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
K sta per kerantin, max per maximization si pronuncia come si vuole, se si vuole fare sino in fondo gli americani allora vale la seconda[:)]

Se sali sopra questa pagina trovi già il link al centro della testata in alto come Shop prodotti anticalvizie.

Effetti collaterali ? C'è chi dicie di averne avuti di simili alla fina (la solita libido, che però non è mai costante anche quando non si assume nulla, e con questo intendo dire che se è forte, in certi periodi può essere fortissima[:)]).

Ciao

MA - r l i n

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ma se si hanno effetti simili allora è inutile... [V]

Come lozioni cosa mi consigliate? Anche decotto di ortica, tè verde o cos'altro? L'importante è che li trovi già pronti, non sono come qualche piccolo alchimista che si mette a preparere da solo le cose...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mi hai frainteso Gabriele, infatti intendevo dire che gli effetti simili sono molto dubbi, a livello di impressioni, mentre per la fina sono certi. Del resto il meccanismo della fina è istantaneo e non graduale come quello di queste sostanze naturali, quindi permette un minore adeguamento del nostro corpo ai nuovi equilibri ormonali.

Parlo ovviamente degli acidi grassi delle membrane cellulari che non possono cambiare in poco tempo.

Ciao.

MA - r l i n