Nipononivea (Dr. Gigli)

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Salve dottore quale integratore contenente Nipononivea devo comprare in farmacia? Qual'è il più economico? Quante cpr. bisogna assumere?
Grazie ancora e buona giornata.

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Salve dottore quale integratore contenente Nipononivea devo comprare in farmacia? Qual'è il più economico? Quante cpr. bisogna assumere?

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Nunzia se la nipom serve a te, oltre che al solito nipotrix della Fitoben che si ordina telefonicamente esiste in farmacia il bioscalin (credo prettamente femminile per le componenti di soia in essa contenute)che contiene proprio bohemiera nipononivea, mia madre lo ha usato e devo dire che si è trovata bene, in termini di riduzione caduta però. Io ho usato nipotrix ma nn ho tratto alcun giovamento eclatante nè in termini di riduzione caduta nè di ricrescita, anche se penso che forse la nipo non porti 1 peggioramento delo stato generale.
per la differena di prezzo credo che bioscalin costi in proporzione 1 pò meno.
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Ti consiglierei un galenico come soluzione piu' economica la capsuyla deve essere cosi' costituita:
boehemeria 300mg
tocomax 100 mg

Molte farmacie la preparano
saluti

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Grazie dottore per la risposta.
Se nn trovo farmacie che preparano la nipo galenica, quale devo prendere tra quelle già pronte?
Saluti.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il top è il Nipon E Ultra, costa molto considerando la dose giornaliera consigliata, è arricchito con Betaglucano che, dalle ultime ricerche, risulta essere un antiossidante migliore del Tocomax da abbinare alla Nipo, altrimenti c'è il Nipotrix della Fitoben che non ha antiossidanti e costa un pochino meno...
Ciao