Nipononivea da parte utente Farmacisti

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno ha già ordinato da quell'utente, visto i prezzi veramente vantaggiosi.
Come dosaggio e titolazione non ho capito cosa offrono....
Illuminatemi presto per favore vorrei iniziare subito il trattamento senza prendere sole, grazie

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno ha già ordinato da quell'utente, visto i prezzi veramente vantaggiosi.
Illuminatemi presto per favore vorrei iniziare subito il trattamento senza prendere sole, grazie

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve ragazzi,

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve ragazzi,

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io ho ordinato da loro, il prodotto mi è arrivato e non ho nulla da eccepire (a parte che ci hanno messo un po' a rispondere alle mie e-mail e all'ultima nemmeno mi hanno risposto [:D] )
cmq vai tranquillo con loro anche perchè la nipon-e da loro costa 4 volte di meno rispetto alla fitiologica!

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Confermo persone gentilissime, precise e puntuali.

Saluti

BASILIO

Una informzione...che metodo di pagamento accetta Galenico?
Grazie.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
un'altra domanda per Galenico..Rinaldi e quelli della fitologica scrivono sempre che è importante la titolarità ed il grado di purezza di certificazione,ecc...
Che cosa significa?
Un prodotto galenico non ha lo stesso grado di purezza o gli stessi principi?
Grazie mille.

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
ok, scusate, ma per quanto riguarda la titolazione ed il dosaggio, voi galenico o farmacisti che tipo di nipo vendete?
Siate onesti!!!!!!

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
per essere più chiari potreste mettere:
-l'indirizzo del Vs laboratorio o della Vs farmacia o cmq presentarvi con
-nome cognome e quant'altro per identificarVi con precisione.
L'ultima volta che ho fatto questa domanda oltre a non rispondere pubblicamente, mi avete mandato una serie di messaggi pvt dove vi proponevate solo come venditore di nipo.
Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Però nella home di questo sito è appena uscita un'esaustiva intervista su questa Farmacia, invito tutti a leggerla.

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=39.1.941

MA - r l i n

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
guarda jill che loro sono la farmacia san antonio di torino, la titolazione la trovi su calvizie.net

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
bene,
quali costi ha la nipo della farmacia S. Antonio?
non sarà la nipo-e della Fitologica, ma alla fine la differenza secondo me non è rilevante.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ragazzi
posso confermare la serietà e l'affidabilità dei prodotti della Farmacia S. Antonio.
Sono diventata loro cliente da pochi mesi ma sono davvero soddisfatta, sia dei prodotti che ho testato, sia del trattamento ricevuto.
Come ha già segnalato Marlin vi invito a leggere la pagina nello Home appositamente dedicata.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
a parità di dosaggio costa circa 4 volte di meno, io infatti grazie a loro sto facendo la cura a 600 mg al giorno con 22,5 euro al mese!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Se non sbaglio la farmacia S.Antonio è a Torino, giusto? E' possibile fare ordinazioni da altre città? In ke modo? Come posso pagare? Qualcuno sa rispondermi?

Ciao e grazie