Nipononivea al posto di Serenoa

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Figurati caro Ueca
sempre un vero piacere![:X]
Quanto all'olio di pesce sono daccordo con Black..quello dell'Aboca è ottimo, ma se non sbaglio tu avevi chiesto informazioni su quello dell'Equilibra: lo hai poi provato???

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Si sto usando l'olio di pesce dell'Equilibra....ma non per ragioni particolari, semplicemente al supermercato c'era solo quella marca.
lo uso da 15 giorni...mentre la dose da 600mg di nipononivea la prendo da una settimana. Speriamo faccia effetto!
'auz!!!

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
uecanaia

vai con la nipo galenica

oltre alla nipo che anche io prendo galenica

sto assumendo 600 mg al giorno di olio di pesce Fishvis di Giorgini

il migliore in commercio

l'olio di pesce assumetelo a stomaco pieno

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da omega
uecanaia

vai con la nipo galenica

oltre alla nipo che anche io prendo galenica

sto assumendo 600 mg al giorno di olio di pesce Fishvis di Giorgini

il migliore in commercio

l'olio di pesce assumetelo a stomaco pieno

Sai che non riesco a trovare 'sto fishvis da nessuna parte? Ma devo chiedere proprio Fishvis del dott.giorgini?

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
x Bat
Mi fate pensare a Basilio che scriveva come dottore Pastore. A proposito, la tastiera del dottore Gigli, in dato periodo, aveva lo stesso problema di quella del nostro Cris...dopo questa citazione inusitata da Freemax, mi domando se sarebbe coincidenza

ciao Bat..sai che non ho capito la tua battuta?
Io conosco bene Rinaldi è vero...non ho capito cosa volevi dire..

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie Cleo, carinissima, scusa il ritardo ma il fine sett. nn ci son a lav. x fortuna direi! [:D]Baci, appena posso do 1 okkiata!!!!!!!! Ciao [:X]
Ciao Bat!!![:X]

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao pippomostarda

il FISHVIS te lo può procurare qualsiasi farmacia che vende anche qualche prodotto erboristico

devi chiedere il FISHIVIS DEL DR. GIORGINI DISTRIBUITO DALL SER-VIS

fammi sapere

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
meglio 600 mg di niponivea! dagli studi emerge che la serenoa è praticamente inutile se associata alla niponivea.... quindi...

a meno che nn abbiano falsato i dati, ma nn credo, a parte il costo delle visite esorbitante e qualche altro peccatuccio il doc rinaldi mi sembra un buon professionista.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
05/05/05 Alex
se un paziente è in cura solo con 600 mg di nipononivea e volesse integrare con il saw palmetto (il triben),potrebbe prendere 2 pasticche di saw a pranzo e due di nipo a cena oppure sono indicati dosaggi diversi?

doc Rinaldi: nipononivea rende praticamente inutile l'assunzione anche di saw palmetto

l'avevo già postato....

13 Settembre 2005
511
1
265
chi lo sa se funziona la nipo.. certo non fa miracoli altrimenti qualcuno l'avrebbe scritto perchè c'è qualcuno che la prende da 5-6 mesi.. io questo è il primo giorno.. avevo smesso propecia da 2 settimane per i side.. spero che mi freni la caduta e già sarei molto contento..