Nipononivea al posto di Serenoa

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Well, per i 4 gatti che leggeranno questo post, vi chiedo pareri (anche inutili, ad esempio insulti gratuiti) sulla decisione che ho preso.

in pratica sono passato da 300mg di nipononivea e 160mg di serenoa(90%) al giorno a 600mg di nipononivea e 0 di serenoa.

Alla serenoa, come coadiuvante della nipononivea, ho preferito pasticcozze di olio di pesce, 400mg di acidi grassi poliinsaturi che ingoio in fretta, perche' se mi restano in bocca piu' di 2 secondi tiro su anche l'intestino retto.

E' troppo azzardata come decisione?

Ciauz
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Well, per i 4 gatti che leggeranno questo post, vi chiedo pareri (anche inutili, ad esempio insulti gratuiti) sulla decisione che ho preso.

in pratica sono passato da 300mg di nipononivea e 160mg di serenoa(90%) al giorno a 600mg di nipononivea e 0 di serenoa.

Alla serenoa, come coadiuvante della nipononivea, ho preferito pasticcozze di olio di pesce, 400mg di acidi grassi poliinsaturi che ingoio in fretta, perche' se mi restano in bocca piu' di 2 secondi tiro su anche l'intestino retto.

E' troppo azzardata come decisione?

Ciauz
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Well, per i 4 gatti che leggeranno questo post, vi chiedo pareri (anche inutili, ad esempio insulti gratuiti) sulla decisione che ho preso.

in pratica sono passato da 300mg di nipononivea e 160mg di serenoa(90%) al giorno a 600mg di nipononivea e 0 di serenoa.

Alla serenoa, come coadiuvante della nipononivea, ho preferito pasticcozze di olio di pesce, 400mg di acidi grassi poliinsaturi che ingoio in fretta, perche' se mi restano in bocca piu' di 2 secondi tiro su anche l'intestino retto.

E' troppo azzardata come decisione?

Ciauz
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Well, per i 4 gatti che leggeranno questo post, vi chiedo pareri (anche inutili, ad esempio insulti gratuiti) sulla decisione che ho preso.

in pratica sono passato da 300mg di nipononivea e 160mg di serenoa(90%) al giorno a 600mg di nipononivea e 0 di serenoa.

Alla serenoa, come coadiuvante della nipononivea, ho preferito pasticcozze di olio di pesce, 400mg di acidi grassi poliinsaturi che ingoio in fretta, perche' se mi restano in bocca piu' di 2 secondi tiro su anche l'intestino retto.

E' troppo azzardata come decisione?

Ciauz
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Miauzz!!!Il primo gatto si presenta,ehehehe!!!
Uecanaia,hai letto il discorso del dottore Rinaldi sulla nipo?[:p]
Saluti!!!
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Si, l'ho letto, ma piu' che un discorso sulla nipononivea m'e' sembrato uno spot sul Nipon E.
M'ha rattristato e divertito allo stesso tempo il punto in cui cercava di giustificare il prezzo esorbitante dell'integratore.
Baty siccome hai risposto ti spedisco una ciotola di latte via mail.

'ao
 

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
sono in sintonia con te Uecania..visto che suppergiù facciamo la stessa cura naturale...
Io ho abbandonato i 320 di saw (2 prostafactors) per 2 K-max
Ho aggiunto poi un integratore di licopene (forte antiossidante) e
uno di mirtillo..di solito faccio cicli con questi e con liev.birra.
Per ora i risultati sono buoni in termine di caduta,qualità capello,ecc.
Sperem..conosco personalmente Rinaldi e staff...e .. la penso come te
troppa e strana la partecipazione di Rinaldi che ripeto..non risponde personalmente neanche sul suo sito...:)

 

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
Ueca...dimenticavo..anch'io sono di Milano.
Tu la nipo te la fai fare (se non sbaglio) alla farmacia Legnani..mi dici il prezzo?
magari potremmo prenderla insieme x vedere se ci fanno un sconto...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Bat, mi dici qual'è il sito del Dr. Rinadi, se nn erro 1 volta l'ho trovato ed ho visto domande e risposte interessanti ke lui dava, ma...nn so + dov'è.

Grazie e baci a presto A
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
no...io la prendo alla Beato Angelico. 60cps da 300mg di nipononivea standarizzata al 10% costano 22,5€.



 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
no...io la prendo alla Beato Angelico. 60cps da 300mg di nipononivea standarizzata al 10% costano 22,5€.





però ti hanno chiesto la ricetta vero?
 

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
Iron...chi risponde (se non è cambiato negli ultimi tempi..) è la Bezzola (fa parte del suo staff)..che cq è in linea con il Doc.
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
[/quote]
però ti hanno chiesto la ricetta vero?
[/quote]

No. Forse perche' ormai e' un anno che faccio uso dei loro galenici e mi presento li ogni santo mese.
Ciauz!
 
18 Maggio 2003
300
0
265
scusa uecanaia, ma per caso sai se quanto la fanno pagare alla legnani?
le hai confrontate?
alle mail non rispondon più da un anno, la beato angelico ricordo era più carotta, ricordo una lozione a 9 euro invece che 6,50..però lavoran bene mi pare.
sapresti dirmi?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Nanty: devo cercarlo;cmq, nel frattempo spero che Freemax te lo possa dare, visto che conosce tutto e qualcosa di più di Rinaldi!!![8)]
Mi fate pensare a Basilio che scriveva come dottore Pastore. A proposito, la tastiera del dottore Gigli, in dato periodo, aveva lo stesso problema di quella del nostro Cris...dopo questa citazione inusitata da Freemax, mi domando se sarebbe coincidenza.[:D][:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Miaooooooo....secondo gatto![;)]

Cara Bat ti risparmio la fatica di cercare visto che lo ricordo!!![:p]
Ecco Nanty:

www.studiorinaldi.com

X Uecanaia
potrebbe andare, anche se personalmente in questo caso preferisco la sinergia che si crea tra i vari elementi!
Fammi sapere se noti qualcosa di nuovo!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille,Cleo!!! Sono sicura che Antonella ti sarà grata per la cortesia.[:D]
Buon fine settimana!!![:p]
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Uecanaia come integratore di Omega(olio di pesce) ti consiglio il colest-oil dell' Aboca che ha 417 mg di olio di pesce e tanto altro e puoi tenerlo in bocca x un pò più di tempo senza rimettere il cenone di capodanno.
Ciao
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Alla Legnani costa sicuramente meno, ma non so dirti quanto meno.
Grazie a Cleopatra per la preziosa opinione!
Ciaooo!!!
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Ho sentito che alla Legnani 60 capsule da 300mg 10% dovrebbero costare circa 20 euro.

bye