Niponivea oppure Omega od altro?

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Scusate, una domanda mi sorge spontaneo,

Se uno assume la niponivea insieme alla fina, quanta utilità possono dare altri integratori come :

lievito di birra
k-max
Olio contenente (non so di preciso cosa si tratta)

Grazie

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265

Se uno assume la niponivea insieme alla fina, quanta utilità possono dare altri integratori come :

lievito di birra
k-max

Grazie

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265

lievito di birra
k-max

Grazie

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265

lievito di birra
k-max

Grazie

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
se assumi il giusto dosaggio di niponivea, basta quella per integrare la terapia con finasteride...
certo se hai delle carenze specifiche dovrai integrarle comunque.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro fmilos
diciamo che gli elementi che hai nominato hanno scopi differenti...ad esempio il lievito di birra è sebonormalizzante per cui torna utile in caso di eccesso di grasso sulla cute...l'olio (se ad esempio si tratta di olio di pesce) è utile come integratore di acidi grassi (ne abbiamo parlato altre volte se ti interessa l'argomento) ed il K-max, nelle sue differenti versioni si propone di combattere la caduta contrastando il dht o l'ossidazione. Molti hanno scelto la terapia della nipononivea per cui puoi tranquillamente provare solo quella abbinata alla finasteride!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Se volessi potenziare la mia cura, che integratore consiglieresti?

Integratore a base di soia
Lievo di birra
Olio contenenta OMEGA

Grz[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro fmilos
ma hai eseguito delle analisi del sangue per stabilire se hai delle carenze? Se i valori sono tutti nella norma ed hai proprio voglia di prendere quacos'altro allora, personalmente, mi butterei o sugli acidi grassi o su gli antiossidanti la cui integrazione può essere salutare, oltre che per i capelli, anche per il corpo in generale!

Un abbraccio

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
tipo quali?

Tra questi?

Integratore a base di soia
Lievo di birra
Olio contenenta OMEGA

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Bhè, caro fmilios
tra questi l'olio di Borragine o di Enhotera oppure il K-max anti-ox (o un qualsiasi integratore a base di mirtillo, vitis vinifera o frutta scura in generale![;)]).

Un abbraccio

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
l'olio di Borragine o di Enhotera

che sono questi? servono per le calvizie?

Non li cita nessuno![:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro fmilos
la Borragine e l'Enhotera sono due piante che rappresentano alcune delle fonti più ricche esistenti in natura di acidi grassi essenziali. Nello specifico la Borragine contiene una percentuale di acido gamma-linolenico pari al 20%. Questi acidi sono importanti ed utili, soprattutto perchè il corpo non li sintetizza ed ha quindi bisogno di introdurli dall'esterno. Il loro interesse in tricologia nasce dal fatto che sembrerebbero capaci di inibire gli iso-enzimi della 5-alfa reduttasi.
Ne abbiamo parlato spessissimo qui su ieson e se ti interessa queste sono alcune delle discussioni in merito:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8156

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9183

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8359

Un abbraccio