NIPONIVEA DA 300 DUE VOLTE AL DI'

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

nei post precedenti, ho letto che assumere due capsule di Nipo da 300, una la mattina ed una alla sera, tutti i giorni, da buoni risultati, equivalenti alla Fina.

Sarebbe un ottimo consiglio da seguire?

Grz[:)]
 

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

nei post precedenti, ho letto che assumere due capsule di Nipo da 300, una la mattina ed una alla sera, tutti i giorni, da buoni risultati, equivalenti alla Fina.

Sarebbe un ottimo consiglio da seguire?

Grz[:)]
 

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

nei post precedenti, ho letto che assumere due capsule di Nipo da 300, una la mattina ed una alla sera, tutti i giorni, da buoni risultati, equivalenti alla Fina.

Sarebbe un ottimo consiglio da seguire?

Grz[:)]
 

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

nei post precedenti, ho letto che assumere due capsule di Nipo da 300, una la mattina ed una alla sera, tutti i giorni, da buoni risultati, equivalenti alla Fina.

Sarebbe un ottimo consiglio da seguire?

Grz[:)]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ciao [:)]

su questa sezione se torni indietro trovi tantissimi post sulla nipo, come dicono i moderatori prima di aprire nuovi post guardate se l'argomento è già stato trattato...se no si rischia di essere dispersivi, lo dico per la fruibilità del forum

baci
 

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
si lo so ...ma vedi i post sono anche datati, per cui essendo il forum, uno scambio di notizie, si preferisce avere sempre quelle piu' aggiornate.


Ciaoooo
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Mel è l'ottimismo in persona.
Su salumaster cè muntino che sta ottenendo buoni risultati con la Nipo.
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Ci sono studi sulla finasteride che a distanza di 6 mesi registrano un aumento del diametro del capello?
Cosi si potrebbero comparare con quelli della Nipo.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Tempo si disse cha al massimo la Nippo, parole attribuite ad un noto medico che ne fa spesso uso, garantisce un risultato fino al 70% della finasteride. Bisogna poi valutare quale sia l risultato medio e reale che si ottiene
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
probabilmente l'associazione dei due principi attivi garantisce maggiori risultati e una copertura migliore nell'arco della giornata.

1 mg fina al mattino ------ 300 mg nipo la sera (dimezzando quindi il dosaggio), questa è la terapia che hanno intrapreso in molti, me compreso... valuteremo gli effetti.

la niponivea da sola non ha gli stessi effetti della finasteride.
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Chi è questo medico? Rimane il fatto che il dottor Rinaldi la prescrive in sostituzione di fina per mantenere. Non penso arrivi a spu***narsi cosi tanto.

Per quanto riguarda gli studi non ne ho trovati su fina che parlano del diametro del capello.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Era proprio attribuita a lui......Non so più quale sia il post e non so se lo troveri cmq era abbastanza recente, max uno o due mesi, proviamo a cercarlo un po' tutti così facciamo prima
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Grazie the cure.

Il discorso, per quanto mi riguarda, è questo.
A molte persone, magari dopo anni di finasteride, interessa solo mantenere i risultati senza nessun interesse verso una ricrescita ( al massimo ispessire ulteriormente i capelli già esistenti).
La scommessa è capire se 2 cps di Nipo E siano in grado di mantenere i peli che hai in testa. A seguire le indicazioni degli utenti in cura da Rinaldi sembra di si. Anche se è presto per parlare.
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
in una domanda specifica nel sito di Rinaldi se la nipononivea era inferiore alla fina lui ha risposto che è leggermente inferiore alla fina come inibizione della 5 alfa reduttasi ma ha uno stimolo alla crescita dei capelli anche in zone non androgeno dipendente...