nipon: miglioramento o diradamento

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
scusa matto, ma come fai ad essere sicuro che la sperimentazione era sugli uomini? di che sperimentazione parli? dell'esperienza clinica del dott. campo o degli studi fatti da rinaldi? questi ltimi, per quanto mi risulta, sono stati effettuati su un campione misto (ed anzi a quanto pare hanno dato risultati migliori per le donne)
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ma dove li vedete tutti questi risultati!!! io ho preso il sito di Rinaldi e nn trovo nulla a parte tutte quelle domande e risposte, da cui si evince chiaramente la poca coerenza del Dr. Rinaldi in merito alla posologia di Nipo ed all'integrazione o meno di serenoa!!!!!! se notate...
quindi nn si sà più a chi credere!!!!
fatemi sapere che dò un occhiata anche io!!
ciao grazie[:X]
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
di risultati se ne vedono pochi soprattutto se paragonata a fina come era stato detto, Campo più che altro fa un'analisi più onesta!
ps: alle contraddizioni di Rinaldi ci si è abituati
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Quando ho intrapreso la sperimentazione con campo lui mi ha detto che la nipo aveva dato degli effetti incoraggianti sulle donne e quindi si apprestavano a farla anche sugli uomini, si trattava di niponivea ma prodotta da un'altra azienda quindi non nipon-e e non nipotrix non chiedetemi il nome perchè neanche io so come si chiama(comunque niente di nuovo o di diverso da i risultati che petrebbe dare nipon-e..tranquilli)
ciao
 

libelula

Utente
8 Aprile 2005
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
come dire... non serve a nulla.. o sbaglio...


Esatto!Figurati che la Nipo io l'ho cercata in 8 farmacie e non solo nessuna l'aveva,ma tutti i farmacisti me l'hanno sconsigliata perché se riduce l'attivitá dell'alfa 5 riduttasi alle donne non serve...
saluti
Libelula
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
strano, qui si trova ovunque e comunque mi sembra di aver letto che la carenza di estrogeni nella donna aumenta l'attivita' dell'alfa 5 e quindi...

sembra tanto il prodotto non lo tengo.. quindi non è valido...
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
bene matto, quindi gli studi non sono stati fatti sugli uomini ma sulle donne!

x tutti e soprattutto x tutte: toglietevi dalla testa che nelle donne gli antiandrogeni non funzionino: funzionano, in alcuni casi più in altri meno, ma funzionano. Non credo che le esperienze di donne che hanno tratto benefici da cure a base di antiandrogeni abbiano bisogno di essere documentate... ma l'unica iesonauta che abbia usato l'eulexin non posta più perché ha una testa che assomiglia a uno zerbino e si chiama annalauraa.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Che intendi per testa a zerbino? nn capisco.
e poi si parla di nipo giusto? tu quali intendi, gli antiandrogeni farmacologici? la nipo a te ha dato risultati?
ciao [:X]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
intende dire che anna laura usava flutamide e le sono ricresciuti i capelli, sarebbe cmq aprezzabile che annalaura postasse ancora per tenerci aggiornate, anche perchè la flutamide ha notevoli effetti collaterali e io sarei curiosa di sentire se con il passare del tempo va sempre tutto bene come all'inizio.

baci
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ah! interessante lo zerbino!!!!
Però se per avere questi risultati bisogna avvelenarsi e morire di altro provocato!!! nn so...quanto ne valga la pena! sinceramente penso che solo la disperazione possa far parlare in questi termini e soprattutto agire!!! perchè altrimenti nessuno di noi potrebbe dire di apprezzare la vita come dono di Dio!
Ciao

Ah! sottolineo che anche io oggi nn è che abbia un grande umore.....ho fatto lo shampoo e noto diradamento anche nelle zone dove nn si dovrebbe notare!(dietro le orecchie, sopra, di lato, etc. etc.) che devo fare!!Ma disperarsi nn serve a niente purtroppo!
ciao[:X]