Nipon E

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve ho appena iniziato ad usare nipon e prescrittami dal dottor campo. prendo 1 compressa la mattina a colazione. premesso che so che per vedere qualche risultato occorre aspettare almeno 6 mesi, vorrei sapere se qualcuno di voi, che usi solo nipon e senza fina, abbia avuto qualche risultato decente. io ho problemi soprattutto sul frontale e uso anche minox e antiandrogeni. grazie
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve ho appena iniziato ad usare nipon e prescrittami dal dottor campo. prendo 1 compressa la mattina a colazione. premesso che so che per vedere qualche risultato occorre aspettare almeno 6 mesi, vorrei sapere se qualcuno di voi, che usi solo nipon e senza fina, abbia avuto qualche risultato decente. io ho problemi soprattutto sul frontale e uso anche minox e antiandrogeni. grazie
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve ho appena iniziato ad usare nipon e prescrittami dal dottor campo. prendo 1 compressa la mattina a colazione. premesso che so che per vedere qualche risultato occorre aspettare almeno 6 mesi, vorrei sapere se qualcuno di voi, che usi solo nipon e senza fina, abbia avuto qualche risultato decente. io ho problemi soprattutto sul frontale e uso anche minox e antiandrogeni. grazie
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve ho appena iniziato ad usare nipon e prescrittami dal dottor campo. prendo 1 compressa la mattina a colazione. premesso che so che per vedere qualche risultato occorre aspettare almeno 6 mesi, vorrei sapere se qualcuno di voi, che usi solo nipon e senza fina, abbia avuto qualche risultato decente. io ho problemi soprattutto sul frontale e uso anche minox e antiandrogeni. grazie
 

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Partendo dal fatto che una compressa mi pare poco, io uso solo nipon e 2 cpr al giorno da ormai sette mesi con minox al 5% da ormai 4 mesi senza aver notato miglioramenti.Io ho un problema solo di tempie ho 24 anni e sono al primo grado hamilton.Forse con un problema piu evidente anche gli effetti della cura saranno piu evidenti te lo auguro.Io cmq la settimana prossima vado dal derma e vi sapro dire cosa mi dira della sua cura.[X]
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
se la serenoa è un blando inibitore del dht, la nipo è il suo fratello maggiore.
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
cmq oltre al nipon e uso anche minoxidil e antiandrogeni ed una capsula con olio di pesce, biotina e melatonina...forse questo giustifica l'utilizzo di una sola caps.mah!per ora voglio fidarmi del dottor campo...
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
anche io sono in cura da campo e prendo la nipo e 2 caps die,una lozione con soli antiandrogeni,NO minox,e adesso il 13 mi ha dato pure queste caps con olio di pesce biotina,cartilagine di squalo[:O][:O].....ho problemi soprattutto sulle tempie,ho iniziato la cura a fine maggio e le foto con la microcamera che mi ha fatto il 13/10 mostrano un netto miglioramento rispetto ad allora,anche se non e' palese cosi ad occhio nudo...insomma non so dire quanto sia merito della nipo e quanto degli antiandrogeni,pero' cmq vedo che hai la mia stessa cura(con in piu' il minox)...io sarei fiducioso,anche se e' tutto soggettivo
 

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Per legolas: no non sono peggiorato anche se non credo che senza cure la mia situazione sarebbe cambiata molto_Ora chiedero di aggiungere degli antiandrogeni i quali spero mi daranno risultati.
Cmq certo pdmo che devi fidarti di campo ci mancherebbe è che non avendo contrindicazioni e essendo 2 cps la dose consigliata non capiamo la scelta ma un motivi ci sara tu bombardalo di domande la prossima visita.
Per curiosita come sei messo?immagino dalla cura che tu abbia problemi solo nel frontale e tempie.Facci sapere come procede...
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
effettivamente ho solo problemi sul frontale e tempie...solo che ho 20 anni!mi identifico tra il 2/3 grado hamilton...spero di fermare l'arretramento della linea frontale che continua inesorablimlente
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
io non credo che passare a 2 cpr di nipo possa dare effetti collaterali, ti consiglio vivamente di farlo.