Nipon E

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
mi ha chiamato il Dott. campo oggi e mi ha detto che trovo Nipon E in farmacia (non tutte le farmacie) solo la lista che mi ha dato lui

Ora provo a chiamare per vedere si e disponibile

da prendere uno al di (mattina)

voglio iniziare al piu presto, perche ho interotto la pillola yasmin

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
mi sono informata, il Nipon E e disponibile presso farmacia serantoni a via Gino caponi a roma e costa 49 euro!!! (per due mesi)

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Jasmine, ma nipononivea di quale marca è e come si kiama?me lo fai sapere xkè vorrei acquistarla!Grazie

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Tutto sommato non costa neanche tanto...[:D]
Secondo me è meglio nipotrix della fitoben cosyta quasi 19 euro in meno circa..

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Jasmine, se non sto essendo molto invadente, perché hai sospeso Yasmine?
Saluti!!!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
jasmine, scusa ma qual'è la correlazione tra sospensione pillola ant. ed assunzione pillola prettamente x capelli??? tranne se nn hai particolari patologie (tipo ovaio po.) penso ke la pillola (anzi personalmente) nn faccia nulla x aiutare la caduta! io l'ho presa pure la Yasmine e dopo ke l'ho sospesa fino ad adesso la caduta è uguale, nn è cambiato nulla!!!!!!!

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
a batgirl,

faccio una pausa di 2/3 mesi ogni anno, mi ha consigliato la mia ginecologa

a nanty,

prendo Nipon E , nel caso in cui soffro di a.a

Nipon E contiene pilolle per due mesi

procter

Utente
28 Aprile 2005
43
0
15
Nipon E prodotto dalla Labomar s.r.l.
60 capsule contenenti 300 mg di nipo standardizzata al 10% + Tocomax 20%(fito-tocotrienoli e tocoferoli).
Costo 49 euro

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Grazie scusate ma allora convine economicamente acquistare nipotrix ed aggiungere se si vuole separatemnte Tocomax 20%(fito-tocotrienoli e tocoferoli) ed il prezzo sarebbe ancora inferiore a quallo della nipon E

cIAO

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Jasmine!!!
Come mai la tua ginecologa ti consiglia la sospensione della pillola per 2/3 mesi? Hai avuto effluvium per sbilancio ormonale colla sospensione della pillola?
Facci sapere e saluti!!!

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
veramente io prendo la pillola da tanti anni, ma mi dicono che la sospensione non occore più...

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Io so ke x le pillole a basso dosaggio (quelle uscite ultimamente tipo Yasmine) nn occorre + la sospensione x precauzione! ma personalmente credo ke nn faccia x niente male, anzi, sospendere x 1 pò, il corpo ha bisogno anke di 1 pò di respiro, soprattutto x prevenzione senologica, difatti è consigliato a partire da 25 anni fare 1 controllo senologico (eco) durante la sospensione della pillola! io ke assumevo a cicli la pillola (anke Yasmine) ero arrivata al punto di nn riuscire + a capire i sintomi del mio ciclo talmente era alterato dall'assunzione della pillola, adesso invece ho dovuto sospenderla x forza a causa di 1 fibroadenoma (scoperto proprio con 1 eco durante la sospensione della pillola) quindi è meglio andarci cauti con queste pillole!! Baci

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
infatti quando prendo la pilolla mi fanno male il seno prima del ciclo e durante.
E non mi fanno male quando sono in pausa pilolla.

Vi annuncio che ho iniziato Nipon E
speriamo bene

cia a tutti