nipon E vs nipotrix

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
ci sono quasi 20 euro di differenza quindi un motivo ci sarà....

A mio modo di vedere è piuttosto pericoloso ragionare in questo modo....così facendo si fa il gioco di tanti produttori (non solo di integratori ma anche di cosmetici, etc) che aumentano a dismisura il prezzo del prodotto affidandosi al fatto che i consumatori fanno questa associazione Maggiore è il prezzo=maggiore è la qualità

NiponE contiene anche un derivato della vitamina E mentre il Nipotrix contiene solo nipononivea(ed il dosaggio/qualità di questo estratto nei due prodotti è identico): 20€ di differenza sono una esagerazione non giustificata ma ognuno è libero di aquistare il prodotto che più ritiene opportuno[;)]
Ciao
-Dep-

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
già se il dosaggio/qualità è uguale non vale la pena di spendere 20 in più. Poi quella vitamina e che c'è di più noo gli vale certamente, con 20 euro di compri quasi un altro integratore!!!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
io ho usato il nipotrix e poi da ieri il niponE beh devo dire che la grandezza delle compresse sono identiche invece pensavo che il niponE avesse una compressa piu' grande perchè contiene anche 100mg di tocomax...mi sembra strano anche perchè nel nipotrix la compressa era bella piena voi che dite?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Non è detto che più principi attivi corrispondano necessariamente ad un maggior peso della compressa in quanto ci possono essere maggiori o minori quantità di eccipienti....dal peso netto del prodotti riesci ad avere queste informazioni....

Inoltre 100 mg di un qualche principio attivo in più si notano davvero poco ad occhio....
-Dep-

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Per chi ha già visto le compresse di Nipon e e Nipotrix: le compresse sono come quelle del K-max (cioè rivestite da una specie di pellicola che si apre) o sono normali? Sono grandi? Ho difficoltà a ingerire.. [:I] Grazie

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Il nipotrix e' contenuto in capsule standard.
Dovrebbero essere identiche a quelle utilizzate dall'erbavita e quindi a quelle del Kmax.
Ciao!

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Anche il nipon e è in capsule standard anche se un po grosse come il nipotrix.Le puoi tranquillamente aprire per ingerire il contenuto.
Mi pareva di aver letto tempo fa di qualcuno che che aveva il tuo problema e l aveva risolto anche se non so se ingerendo solo la polvere con acqua un po vada persa...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Riesumo questa discussione.
Che mi potete dire di questi due prodotti e dei rispettivi prezzi?
Grazie.