NIPON E ULTRA

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
cmq è insolito che dopo più di un anno che è fuori non abbiamo ancora una casistica minimamente attendibile sui risultati da parte degli utenti, eppure sul sito, ho dato uno sguardo prima, c'è l'annuncio che le scorte sono andate esaurite...ma qui che l'hanno usata postando un commento siamo in pochi, troppo pochi o no?

 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Le scorte sono andate esaurite per l'euforia iniziale degli utenti.
Il dott Gigli mi ha detto personalmente che ha dato scarsissimi risultati ,mentre si dimostrata più utile per le donne.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao Nara,sì che c'è una casistica abbastanza attendibile....
Sulla Nipo se ne è parlato in decine e decine di post su tutti i forum di capelli...e tantissimi utenti hanno lasciato la loro testimonianza in merito...!
...Per come è stato lanciato il prodotto,posso dire che è stato certamente un flop..!!
...Industriale e Non Industriale (la questione sulla maggiore purezza dell'Industriale,a mio avviso,era insensata (non dimostrata) e comunque non ha trovato riscontro nei risultati,che sono poi quelli che contano...!!!)
...La Nipo tuttavia,può essere certamente un buon integratore,ma niente di più....come lo sono la radice di ortica e tante altre belle cose...

Anche questo nuovo prodotto che dovrà uscire,come ho già detto qualche post sopra,a mio avviso,NON rappresenterà niente di veramente innovativo...
Con queste premesse mi piacerebbe provarlo
(Galenicamente volevo sapere se è già fattibile)
qualcuno lo sta già provando,ne sapete qualcosa??



Ciao.
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
A me la nipo sta facendo mantenere i risultati ottenuti con fina e già questo per me è sufficiente per dire che è un buon prodotto , non eccezionale, ma buono sicuramente. Inoltre la pso al cuoio mi è un pò diminuita da quando la assumo.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma la nipon e ultra ancora nn esce come si fa a sapere cosa mettere nel galenico se nn si sa ancora cosa c'è dentro!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...contiene in più l'ajuga..!!!
...pianta che dovrebbe essere già conosciuta in fitoterapia da tempo...
Perciò chi è nel settore teoricamente dovrebbe conoscerne l'utilizzo...anche in termini di dosaggi.....
Ricordiamo che L'Ajuga NON è un brevetto della Fitologica !!!!


Ciao.

 
24 Febbraio 2005
302
0
265
Continuiamo a farci spennare soldi con queste cacchiate....la prossima volta ci sbatterà dentro un pianta dal nome sconosciuto ma dalle propetà incredibili...
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
...contiene in più l'ajuga..!!!
...pianta che dovrebbe essere già conosciuta in fitoterapia da tempo...
Perciò chi è nel settore teoricamente dovrebbe conoscerne l'utilizzo...anche in termini di dosaggi.....
Ricordiamo che L'Ajuga NON è un brevetto della Fitologica !!!!


L'ajuga è spacciata come antiradicalico antinfiammatorio, ma in un pdf di rinaldi era considerata un nutraceutico capace di inibire l'enzima 5 alpha reduttasi. Capacità che è anche confermata dal brevetto depositato dalla Giuliani (di cui Rinaldi è consulente) dal nome AJUGA 5 ALPHA. A un anno di distanza posso tranquillamente affermare che ho tratto vantaggio dall'assunzione del Nipon E, ma è chiaro che ognuno risponde soggettivamente. La colpa non è di nessuno, semmai è dei geni...

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Sono cacchiate se ti aspetti di veder crescere magicamente capelli nuovi....se invece li intendi diversamente sono ottimi integratori...
che a me un piccolo aiuto lo hanno oggettivamente dato....
L'importante è non avere grandi aspettative o creare illusioni!!!
...ma essere consapevoli al 100%

Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere in merito alla preparazione GALENICA si faccia avanti,tutto il resto sulla nipo sono cose già dette e stradette...

Ciao.
P.s Julien ok,però il brevetto della Giuliani non è sulla pianta!
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Sarà sicuramente galenica perchè sul sito fitologica.it ancora non è ordinabile e lì c'è scritto chiaramente nipon e ultra
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ma guarda non so,quell'utente che ha il fratello che lavora in Farmacia a To,dice che invece è Industriale (e la stanno anche già preparando GALENICA)
guarda l'evoluzione della discussione nel link che ho postato prima...
adesso mi informerò meglio...

Comuqnue non so...se la prendo,DEVE COSTARE POCO (..certi prezzi sono delle prese per i fondelli...) ed essere Galenica..!!!
già ai tempi del Nipon-E non ci ero cascato,e ricordo che alla fine la forte spesa di coloro che hanno provato il prodotto Industriale,NON è stata ripagata...!!!
( le promesse sul prodotto NoN mantenute...!!! )
...una buona sinergia di integratori e antiossidanti qualcosina (ma minima) posso anche fare...però se la spesa è eccessiva Sicuramente NON ne vale la pena...!!!
...perciò sì,ma solo se il prezzo è molto buono e se sta ajuga convince....
a me onestamente non sembra niente di chè.....forse solo un modo per rilanciare un prodotto che stava perdendo di interesse....
...con queste premesse si può anche provare.....

...vedremo !!!

Ciao[;)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...sembrerebbe che NON sia l'Ajuga ma il beta-glucano....
..il chè,dall'articolo che ha postato Julien,sembra sicuramente più interessante....


Ciao.
 

ioginevra

Utente
11 Agosto 2007
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da akeron
dove posso trovare ragazzi nel frattempo la nipo per favore?


Ciao akeron io potrei procurarti Nipon E Ultra 30 cpr perchè lavoro in una farmacia.Penso che sia proprio un buon prodotto!fammi sapere
 

ioginevra

Utente
11 Agosto 2007
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da akeron
dove posso trovare ragazzi nel frattempo la nipo per favore?


Ciao akeron io potrei procurarti Nipon E Ultra 30 cpr perchè lavoro in una farmacia.Penso che sia proprio un buon prodotto!fammi sapere