Nipon E Ultra / Seronea Repens

maynard

Utente
9 Giugno 2006
30
0
15
Salve, a distanza di un po' di tempo rieccomi qui per aggiornarvi sul mio caso ( http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=19865&whichpage=1 ), e per porvi qualche domanda.

Riassumendo, sono uno di quelli che non possono prendere Finasteride, così dal 12/07/2007 mi segue il Dott. Campo, e mi sono curato fino ad oggi con Nipon E Ultra (una al dì) e Minoxidil galenico (due volte al giorno).
Ho fatto l'ultima visita proprio qualche giorno fa, ed è stato possibile constatare un buon spessore del capello, anche sulle tempie.
Penso di potermi ritenere soddisfatto dei risultati ottenuti, anche se talvolta, fra alti e bassi mi sono spaventato e temevo che la cura non funzionasse, perchè dalla scorsa estate ad oggi, ho comunque notato un leggero peggioramento della stempiatura. Tuttavia, compirò 24 anni fra alcuni mesi, e al momento sembra ferma.

Ora veniamo al dunque. Sicuramente, come saprete anche voi, la Nipononivea non è più in vendita, o meglio, secondo le mie fonti, è in vendita ma non contiene più la suddetta pianta, ma solo Omega 3, Omega 6 ecc... sono stato quindi costretto a cambiare cura.
Il Dott. Campo mi ha prescritto pasticche di Seronea Repens, Tocomax, Nicotinamide, e... non riesco a leggere l'ultima sostanza sulla boccetta.
Ho letto che la Seronea Repens e il Tocomax non sono del tutto assenti da effetti collaterali (calo della libido, disfunzioni erettili, addirittura rischio infarto, e mi auguro almeno che non si corra anche il rischio della fertilità), e mi sono un po' spaventato, dunque prima di iniziare questa nuova cura vorrei un vostro parere, sempre tenendo conto che ho letto anche che la Seronea Repens è analoga alla Finasteride.
In conclusione posso solo dire... non so voi, ma io ci tengo al mio pene.

Grazie in anticipo, aspetto vostri pareri...