Nipon E: quante capsule?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ho finalmente comprato questo integratore, e parla di 2 capsule al giorno a colazione, ma io prendo già la Yasmin.... allora mi domandavo... va bene anche solo una (e la mia tasca ne sarebbe felice), oppure sarebbe il caso di prenderne 2, come indicato sulla confezione?

GRazie [:I]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ho finalmente comprato questo integratore, e parla di 2 capsule al giorno a colazione, ma io prendo già la Yasmin.... allora mi domandavo... va bene anche solo una (e la mia tasca ne sarebbe felice), oppure sarebbe il caso di prenderne 2, come indicato sulla confezione?

GRazie [:I]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ho finalmente comprato questo integratore, e parla di 2 capsule al giorno a colazione, ma io prendo già la Yasmin.... allora mi domandavo... va bene anche solo una (e la mia tasca ne sarebbe felice), oppure sarebbe il caso di prenderne 2, come indicato sulla confezione?

GRazie [:I]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ho finalmente comprato questo integratore, e parla di 2 capsule al giorno a colazione, ma io prendo già la Yasmin.... allora mi domandavo... va bene anche solo una (e la mia tasca ne sarebbe felice), oppure sarebbe il caso di prenderne 2, come indicato sulla confezione?

GRazie [:I]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Sandek, scusami... ma a me risulterebbe la dose MASSIMA 2 cps.. visto che sulla scatola è scritto che non si devono superare le dosi indicate... Non ci capisco più niente [}:)]
 

procter

Utente
28 Aprile 2005
43
0
15
Allora 2 capsule al di equivalgono a 600 mg di principio attivo !
Per le donne sembra che ne basti una infatti il Bioscalin tricoage contiene solo 200 mg di nipo
Ad ogni modo ti consiglio di chiedere al tuo derma di fiducia!
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
A me il Dott. Campo ne ha prescritta solo una di capsula, da prendere la sera....ma forse perchè uso anche fina..Quindi anche se ne prendi una penso sia sufficiente...
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie ragazzi,
inizierò con una, due mi sembrano troppe... anche perchè io prendo già altra roba (di tutti i generi)... e vorrei comunque mantenermi nelle 5 cps in tutto al giorno tra i vari integratori [:D]

Siete sempre gentili e preziosi! [ov]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Si trova falcimente in farmacia la nipon e labomar chiedete e nel giro di poco tempo arriva,puo' essere utile nei defluvi femminili non è piu' un segreto,sei mesi dopo.Non aumenta la caduta,due capsule 600mg questa è la dose utile.
Sarebbe opportuno per sicurezza chiedere ulteriori delucidazioni a qualche ragazza che gia'la usa su consiglio del dermatologo.