Nipon E...peli...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Raga, il fatto è, che pure io non prendendo nipo, di anno in anno mi vedo aumentare i peli corporei.
Prendo fina da più di quattro anni, ma secondo me non c'enta, è che più si invecchia più aumentano i peli(perlomeno fino ad un certo punto)chiaramente in soggetti che già dall'età dello sviluppo hanno avuto comparsa di una certa quantità di peli....
Per esempio un mio amico che non ha problemi di capelli, quindi non assume niente, ha notato questa cosa....[8D]

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
come ho scritto la prendo da più di due mesi 600 mg, di risultati posso dire che sono visibilmente peggiorato sul vertex e zone vicine (ma credo ciò sia dovuto ad un effluvio stagionale) mentre sulle tempie è spuntato davvero qualche capello

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
a 26 anni penso ke la situazione peli sia ormai stabilizzata.insomma ne ho 26! nn 16!a parte questo sono sempre stato piuttosto glabro.ho poki peli,nella media direi,e nell'età dello sviluppo nn mi sono riempito da un momneto all'altro.x me resta imputabile unicamente alla nipo.

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
fedx78 credimi io sono esatttamente come te ho sospeso fina dal 26 giugno e sono passato a due capsule al giorno di nipon-e e sono visibilmente peggiorato nel vertex e zone vicine ma sono migliorato e nn di poco su tutta la linea frontale e le tempie io sinceramente volevo riprendere la fina tu fedex ke mi consigli ?? ma poi è possibile ke dopo sei anni e mezzo di fila di fina con grandi riultati uno la sospende per tre mesi e si vede peggiorato nonostante assuma in questi mesi un altro anti dht come la nipononivea ??
illuminatemi vi prego .perchè io tra un po me ne fotto nel derma e riprendo la mia propecia !!
dot gilgi le cosa mi puo dire a riguardo ??
grazie mille per lavostra attenzione

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Forse la nipononivea ci mette molto tempo prima di agire, d'altronde agisce in modo diverso da fina e non è un farmaco.
In ogni caso per me puoi tranquillamente riprendere la fina mantenendo la nipo, però 300 mg al giorno e non 600. D'altronde il nostro grande doc Gigli mi pare che faccia associare nipo (300mg) e fina, quindi se lo dice lui...
Comunque capisco la tua ansia e ti sono vicino.Ciao

P.S.
Sporting ma sei per caso muntino? :)

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
si fedex sono muntino
ma sai cosa è ke mi fa paura il fatto ke ho preso la propecia per + di sei anni
ho un po di paura
tu ke faresti al mio posto ??

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao sporting o muntino io se fossi in te aspetterei la visita da Rinaldi che mi sembra sia molto vicina e poi ne parli con lui vedi cosa ti dice e gli fai notare il peggioramento...e poi ci dici..ciao

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
grazie matteo si sono sporting qui e muntino su salus volevo mantenere lo stesso nik ma nn me lo permetteva il programma percio' purtroppo ho due nik diversi
ok dai aspettero allora la vista è il quattro ottobre vedremo
grazie mille perl attenzione

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
potresti anche chiedere un parere a doc Gigli, però posta nella sezione Ai nuovi: come scegliere la terapia adatta , ciao