nipon e o saw palmetto

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
secondo voi,se non si volesse subito cominciare con fina visto che si ha solo una lieve aga,è più efficace il saw palmetto tipo BENAPROST O PROSTAFACTOR oppure NIPON E??

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
secondo voi,se non si volesse subito cominciare con fina visto che si ha solo una lieve aga,è più efficace il saw palmetto tipo BENAPROST O PROSTAFACTOR oppure NIPON E??

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
piu efficace il nipon-e , anche se in fin dei conti ha deluso molti utilizzatori.
io per prenderli tutti e due assumo il k-max.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Matty,Come puoi dire che nipon E è più efficacie del saw palmetto?
Hai in proposito una statistica certa che dimostra la tua teoria?
Io ho molti dubbi in proposito,non potrei affermare con certezza che è meglio l'uno piuttosto che l'altro,ci sono molti utenti soddisfatti del saw palmetto,basta andare su alcuni siti specializzati americani per rendersene conto.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo so tamada però non è che io mi alzo la mattina e dico siccome stanotte ho dormito bene allora la nipo è piu efficace di saw
la mia affermazione deriva da molti documenti che ho letto e dalle vadie esperienza di utenti..
comunque anche la nipo è stata una grande delusione. e su questo non c'è dubbio

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ciao amici!
Esperienza personale: un mese con prostaforce=caduta un po'diminuita,rinfoltimento pochissimo.
Ora sto utilizzando nipotrix...risultati buoni,al tatto e visivi(ripeto dopo neanche un mese!!!!!!!!)
IO ho una aga leggerissima....quindi a chi si trovasse nella mia stessa situazione,gliela consiglio eccome!!!
In più ricordatevi ke la nipo è sicura al 100% xkè agisce sui recettori della pelle,il palmetto invece agisce soprattutto sulla prostata(io eviterei)anche se a me non ha dato nessun side(anzi mi aveva alzato la libido di molto).
[:p]

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
Infatti senza sminuire nessuno pero' ora penso sia il caso di smetterla di dire ho visto risultati in 1 settimana 2 oppure in un mese.
Rendetevi conto che come dice Daitarn un capello sano cresce di un centimetro al mese.

Soggettivita' o non se si hanno risultati in quel mese sarebbero da attribuire a cure fatte nei 2 mesi scorsi e se nn sono state fatte cure, probabilmente erano capelli caduti da effluvio che in quel periodo cominciano a rispuntare.

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
quali sono i nomi commerciali rispettivamente di niponinvea e saw palmetto?
dove si acquistano?
quanto costano?
ma se si assume il kmax,qual'e la differenza che assumerli separatamente,visto che li contiene tutti e due?