Nipon e........effetti collaterali

13 Settembre 2005
511
1
265
cali della libido in24 ore non penso proprio siano matematicamente possibili neanche con 5mg di finasteride tutti insieme..
i giramenti di testa e la spossatezza potrebbero derivare dalla vitamina e se così dice il medico e forse a questo punto se tu ecludi al 100% una causa psicologica(cosa che non è possibile fare)è possibile che questi giramenti di testa e debolezza causino loro un pochino di calo di libido..
si è possibile anche che 100 volte mangiando un pomodoro si abbia la sensazione(che diviene somaticamente effettiva) di sentirsi male se se ne ha paura..
non hai idea dove può arrivare la mente..
classico è l'esempio di chi si sente male che so con la grappa o qualche altro super alcolico e ogni volta che lo beve il ricordo(inconscio naturalm)lo fa risentire male e magari assumendo la stessa quantità di alcol con un altra bevanda non accusa niente..
anche con gli alimenti capita..
anche con alcune droghe..
ma questo non vuol sempre dire che ne siamo allergici..
il cervello non riesce a rimuovere delle esperienze negative a volte..
comunque non metto in dubbio che puoi essere particolarmente sensibile o allergico alla sostanza ma non cali di libido in 24 ore..

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Che io sappia da quando mondo è mondo i farmaci (tutti) per agire ci possono mettere anche mesi, ma gli effetti collaterali (se ci sono cominciano dopo poche ore).
La causa psicologica la escludo quando se smetto la pasticca sparisce il disturbo, se la riprendo rincomincia.
Tieni presente che parlo di effetti molto lieve, che per ora sono sopportabili, mentra il saw palmetto meli dava un pò più forti, altri integratore o piante invece non mi hanno mai dato problemi. Il caffè se ne bevo troppo mi da insonnia a gente che conosco li fa dormire..

Cmq io volevo solo sapere se ha senso provare anche Nipotrix per vedere se non mi da nessuno effetto e magari fare una capsula di Nipon e ed una di Nipotrix

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Non sono sensibile a tutto caro Iron, prendo anche altri integratori e non mi fanno alcun effetto..
Come ho già ripetuto mille volte ogni persona reagisce diversamente alle sostanze estranee , quindi nel mio caso può causare anche calo della libido..
So bene però, come ho già specificato mille volte per non fare allarmismo, che alla maggior parte degli utenti non da alcun effetto collaterale.
Cmq io la sto assumendo

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
mancano i fitocotrienoli... ma non so se son quelli... in tal caso pensavo di fare una di Nipon e ed una di Nipotrix.
Per ora continuo Nipon e tanto sono sopportabili..

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ciao cap ,anche a me stessa cosa col nipotrix ma dopo una settimana,e concordo che nn è suggestione capisco che per gl'altri è facile dubitare ma si sa che se uno nn ci passa nn capisce..

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da capelluto
Stavo benissmo da quando l'ho presi ho accusato una lieve agitazione, leggera confusione e lieve giramenti

Idem per me , stessi disturbi di Capelluto .
Sono 5 mesi che la uso . per quanto riguarda la libido tutto ok , anzi secondo me ce' stato un incremento , in piu' ho notato un aumento leggero della forza .

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Io sono a 6 mesi e non ho notato nessun cambiamento e nessun side, tutto apposto.Speriamo che qualcosa sia cambiato ai capelli ma questo me lo dirà Rinaldi a fine mese.Speriamo[X]

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
C'era un utente che diceva che con nipotrix a differenza di Nipon e che contiene fitocotrienoli non aveva avuto nessun sides...

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Nipon E è il nome dell integratore a base di nipononivea migliore, almeno in teoria, in commercio.