Nipon-e e dimagrimento

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Volevo sapere se anche voi avete notato una diminuzione graduale e costante di peso assumendo Nipon-e.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Volevo sapere se anche voi avete notato una diminuzione graduale e costante di peso assumendo Nipon-e.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Volevo sapere se anche voi avete notato una diminuzione graduale e costante di peso assumendo Nipon-e.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Volevo sapere se anche voi avete notato una diminuzione graduale e costante di peso assumendo Nipon-e.
 

thenard

Utente
1 Agosto 2005
53
0
65
no, anzi da quando lo prendo io ho messo su un paio di chili, ma non pe causa sua... perchè magno!
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
io uso nipon galenica da più di 4 mesi. No, anzi anch'io ho preso un paio di chili come thenard perché magno!! Però dato che molti utenti hanno notato che può dare disturbi gastrintestinali, non potrebbe essere che l'assorbimento intestinale sia ridotto?
comunque, soffri di disturbi all'apparato gastrointestinale?
quanti chili hai perso e in quanto tempo? [:D]
[:D]ciaoooo la
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
[X]da quando uso nipone cioè da agosto 2005, sono dimagrito circa 6 chili, ho abbassato la pressione e ho mantenuto i capelli che avevo, con un aumento di pigmentazione, spessore,e piccola ricrescita.Accanto a NIPONE uso anche adenosil, spazzola laser,massaggio con le mani,folligen lozione,shampoo triatop e revivogen. Solo un giono alla settimana uso minoxidil+retinoic acid. Dal 1976 credo di aver usato di tutto ma oggi penso di aver raggiunto la situazione ideale e Nipon E mi ha notevolmente aiutato. P.S. Finasteride mi aveva reso impotente,con seri dolori reumati,gonfio come un pallone,e depresso da ricovero, pensateci prima di prenderla perchè non sono stato l'unico ad avere questi problemi.