Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
ragazzi la nipo va presa a stomaco pieno..
E poi non capisco perchè la sera dovrebbe dare meno problemi dato che ogni cosa che si richiede una particolare digestione è meglio mangiarla o prenderla di giorno dato che ci si muove di più in seguito..
a me personalmente nipon-e non mi aveva dato grossi problemi ma da quando ho cominciato ad usare il nipotrix(perchè ero un po' preocc dall'eccessiv dose di vitamina e) ho avuto un problema di reflusso gastroesofageo..
non so se c'entra qualcosa il nipotrix ma mi sembra che la capsula sia meno resistente e forse si scioglie nello stomaco invece che nell'intestino come dovrebbe,difatti se odorate un confezione(internamente naturalmente) di nipotrix sentirete un odore forte che il in quella di nipon-e non si avverte.. secondo me è segno che la capsula è meno resistente..
a volte le prendo dopo mangiato e malgrado le mando giù con acqua sembra che mi restino in gola..
ma chi l'ha detto che le compresse devono sciogliersi nell'intestino? se così fosse allora non si potrebbe svuotarle e deglutire direttamente il contenuto, come alcuni fanno, e a volte anch'io.
x basilio: ma tu sei passato a nipotrix da poco, visto che meno di un mese fa prendevi ancora nipon e (3 capsule poi!)?