nipo=trovata pubblicitaria

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
Ieri andai dal mio dermatologo...mi disse che sto andando bene quindi mi ha continuato a prescrivere il minox al 3% e le bioesse plus...gli chiesi della nipo e disse che non serve a niente perchè è solo una trovata pubblicitaria...che ne pensate?

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
Ieri andai dal mio dermatologo...mi disse che sto andando bene quindi mi ha continuato a prescrivere il minox al 3% e le bioesse plus...gli chiesi della nipo e disse che non serve a niente perchè è solo una trovata pubblicitaria...che ne pensate?

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ci sono molti pareri discordanti su un sacco di principi attivi.
Io penso allo spironolattone: dovrebbe essere una delle colonne portanti per contrastare la a.a. sul frontale, ma 2 dermatologi su 2 mi han detto che e' come mettere acqua fresca e si sono rifiutati di prescrivermelo.
Per la nipo... io sto assumendo solo lei come antiDHT per via orale.
Per 4 mesi 300mg al giorno e per 3 mesi 600mg\giorno.
Come ho scritto nella mia scheda, la situazione per ora non e' cambiata, ne peggioramenti ne miglioramenti.
Ciaooo!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bisognerebbe domandare ai dermatologi che la prescrivono e chi la sta utilizzando da piu di 6 mesi...

Ciao

BASILIO

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beh, qui su Ieson c'è già stata una testimonianza favorevole da parte di un utilizzatore di lungo periodo (quindi 1-0 per la nipo [:D]).

Tuttavia il fatto che non si capisca cosa la differenzi da altre piante simili e che si faccia dipendere l'effetto decisivo da una sostanza misteriosa può avvalorare la tesi della trovata di marketing.

Attendiamo altre testimonianze che non dovrebbero tardare visto che ormai c'è molta gente che la sta prendendo da sei mesi e più.

Ciao.

MA - r l i n