nipo a roma

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mi dite qualche farmacia a roma che ha nipon-e o nipotrix?
ma ci vuole la ricetta?
humm stavo leggendo un pò in giro visto che ho provato tutto mi manca! ^__-
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mi dite qualche farmacia a roma che ha nipon-e o nipotrix?
ma ci vuole la ricetta?
humm stavo leggendo un pò in giro visto che ho provato tutto mi manca! ^__-
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mi dite qualche farmacia a roma che ha nipon-e o nipotrix?
ma ci vuole la ricetta?
humm stavo leggendo un pò in giro visto che ho provato tutto mi manca! ^__-
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mi dite qualche farmacia a roma che ha nipon-e o nipotrix?
ma ci vuole la ricetta?
humm stavo leggendo un pò in giro visto che ho provato tutto mi manca! ^__-
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
volevo prendere nipotrix ma non sono riuscito a trovarlo,se riesci a trovarlo a roma facci sapere...per ora ho preso nipon E alla farmacia nova salus,quella consiglita da campo...non ci vuole la ricetta
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
So che alla Nova Salus di Corso Trieste (Piazza Bologna-Nomentana)la Nipo la fanno galenica
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma la farmacia che dite è sotto lo studio del dottore??? ^_^
mi date l'indirizzo preciso?

io provo quì sulla tuscolana cosa devo chiedere nipone della labomar e nipotrix (di che marca?)
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
no non e' sotto lo studio del dott...e' in corso trieste 8 angolo via nomentana

lulo toglimi una curiosita':sai se alla nova salus vendono o hanno mai venduto nipotrix?loro mi hanno fatto comprare nipon e dicendomi ch nipotrix non lo conoscevano proprio....secondo me invece volevano fregarsi solo i 20 euro in piu'

pippo alla farmacia Rallo sei sicuro che vendano nipotrix?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
se vi può interessare ho trovato il sito della La Farmauno S.p.a che distribuisce a 220 farmacie di Roma e povincia..magari potreste contattarla per chidere se hanno i prodotti che cercate!
Inoltre sembra che si occupi anche di galenici ed omeopatia!

http://www.farmacitta.it/azienda.cfm?id=1434

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
basta con ste balle il nipoE costa di piu' perchè contiene fitotocotrienoli(vitamina E) che come materia prima è molto cara e quindi ecco spiegati i 18 euro in piu' ma la niponivea è identica con la stessa IDENTICA titolazione a quella di nipotrix
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
D'accordissimo con Matteo...
anche se devo essere onesto: 18€ in più per un po' di fitotocotrienoli sono tantini...ok, i fitotocotrienoli costano....ma 35000 delle vecchie lire in più sono certamente una esagerazione non giustificata...
-Dep-
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da paolo83


lulo toglimi una curiosita':sai se alla nova salus vendono o hanno mai venduto nipotrix?loro mi hanno fatto comprare nipon e dicendomi ch nipotrix non lo conoscevano proprio....secondo me invece volevano fregarsi solo i 20 euro in piu'


Guarda io alla nova Salus non sono mai entrato, ho letto giorni fa (nella discussione della nipononivea col dott. Rinaldi) che un utente si era fatto preparare la nipononivea galenica da questa Nova Salus. Ora leggendo i post qui sopra sembrerebbe che galenica non la fanno boh!!
Per quanto riguarda invece i prodotti confezionati (Nipotrix- Nipon-E) sono integratori da banco (quindi non farmaci presenti ovunque) in questo caso le farmacie non possono assortirsi di tutto altrimenti (tra creme, trucchi, shampoo, dentifrici,omogeneizzati, etc) diventerebbero dei centri commerciali con la scala mobile...
Non credo quindi che ti abbia venduto il Nipon-E perchè costava di più, dal momento che i margini di guadagno sono standard (a loro la Nipon- E costa comunque di più delle Nipotrix) ma evidentemente perchè non l'avevano...La cosa migliore è provare da un altra parte, visto che le farmacie stanno in ogni angolo di strada (a Roma soprattutto)