Citazione:Messaggio inserito da paolo83
lulo toglimi una curiosita':sai se alla nova salus vendono o hanno mai venduto nipotrix?loro mi hanno fatto comprare nipon e dicendomi ch nipotrix non lo conoscevano proprio....secondo me invece volevano fregarsi solo i 20 euro in piu'
Guarda io alla nova Salus non sono mai entrato, ho letto giorni fa (nella discussione della nipononivea col dott. Rinaldi) che un utente si era fatto preparare la nipononivea galenica da questa Nova Salus. Ora leggendo i post qui sopra sembrerebbe che galenica non la fanno boh!!
Per quanto riguarda invece i prodotti confezionati (Nipotrix- Nipon-E) sono integratori da banco (quindi non farmaci presenti ovunque) in questo caso le farmacie non possono assortirsi di tutto altrimenti (tra creme, trucchi, shampoo, dentifrici,omogeneizzati, etc) diventerebbero dei centri commerciali con la scala mobile...
Non credo quindi che ti abbia venduto il Nipon-E perchè costava di più, dal momento che i margini di guadagno sono standard (a loro la Nipon- E costa comunque di più delle Nipotrix) ma evidentemente perchè non l'avevano...La cosa migliore è provare da un altra parte, visto che le farmacie stanno in ogni angolo di strada (a Roma soprattutto)