Nioxin (Conditioner)

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Sul sito www.sn2000.com il conditioner della Nioxin ha il seguente nome: Nioxin Bionutrient Scalp Therapy..[:p]

E' esatto oppure il conditioner viene pubblicizzato con un nome diverso..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Esatto..
anche se lo SCALP therapy è MOLTO più di un Conditioner, in realtà è dedicato proprio allo SCALPO..diciamo che è UN MITO per molti utenti del forum..
A me a suo tempo ha contribuito a riportare in salute la cute e diminuire notevolmente la caduta..
funziona anche come balsamo lasciando i capelli morbidi e voluminosi, ma ripeto, è una bomba per la CUTE..
Da provare ASSOLUTAMENTE!![tp]
Dov'è BORO?[?]
chiedi a lui che ne pensa..
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
f.web quale è la differenza tra questi due prodotti della nioxin?

Nioxin Bionutrient Cleanser bottiglia da 500ml $18.50

Nioxin Scalp Therapy bottiglia da 500 ml $22.50

te quali usi/usavi?

grazie
ciao !
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il primo è lo shampoo, il secondo è il conditioner..
usavo entrambi, ma vecchia formula[X]
Il conditioner però è quello che fà la differenza!nessun prodotto come lo scalp therapy..provare per credere!
Ciauzzz

Fede[8)]
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
L'unico e il solo SCALP per gli amici. Rigorosamente in versione ACTIVE, per me la migliore (anche perchè corrisponde alla vecchia versione).
Pensate che io ho i bottiglioni da 33 oz che mi durano sei mesi l'uno (ne uso parecchio).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
Pensate che io uso lo Scalp come dopo barba, una favola !!!!
E' un vero e proprio trattamento per lo scalpo,quindi non lo considerare un balsamo.
Se vuoi un ottimo balsamo ristrutturante di questa linea, ti consiglio lo Structure e Strength.http://sn2000.com/cgi-bin/shop.cgi?command=listitems&pos=0&type=group
Io acquisto sempre da quel sito, e' il piu' economico, inoltre hai la possibilita' di acquistare le confezioni da salone, molto convenienti.
Il mio consiglio e'quello di provare con un Starter Kithttp://sn2000.com/cgi-bin/shop.cgi?command=listitems&pos=0&type=group completo Shampoo-Scalp-Lozione e se vuoi provare Structure e Strength, acquista quello da 150 ml.
In questo modo , poi provare i prodotti senza spendere grosse cifre.
Se poi ti trovi bene, acquista le confezioni da salone, molto molto convenienti.

ciauzz[cp]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
sai il problema qual è proxao[:D], è che da quando la mamma ha cambiato i nomi dei prodotti non ci sto capendo + un azz, qui l'espertone è diventato il mio allievo JULIAN[8D]
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Confermo che il vecchio Scalp ora è quello in versione Active. Il Protective è anche valido ma forse appesantisce un po' di più...Cmq come diceva QUALCUNO tutto è soggettivo...

Maestro Grazie della Fiducia [tp], anche i miei bottiglioni da 33 oz con tanto di applicatore a pressione ti rendono omaggio [8D]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
perchè nn fare ordini congiunti di nioxin? le spese postali sono na mazzata da quel sito !

nessuno disponibile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
Il consiglio che vi posso dare, e' quello di farvi mandare tutto mezzo corriere, spendete qualcosa in piu', ma evitate problemi doganali e cose del genere.
Loro spediscono con Ups a richiesta, se organizzate qualcosa fatemi sapere.

ciauzz[cp]
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Avvistati nuovi Nioxin: Cleanser e Scalp che invece di essere Bionutrient sono Smoothing (anche questi in versione Active e Protective).
UNa nuova linea che si affianca alle altre e che comprende altri prodotti nuovi.
La cosa strana è che sul sito ufficiale Nioxin non li ho trovati mentre su sn2000 sono già in vendita...
Comunque è chiaro che li proverò al più presto[8D]