nike shox monster - pareri

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
A parte che le scarpe della nike non esistono originali in quanto vengono prodotte dalle svariate fabbriche, al max si può parlare di nike autorizzate e nike di contrabbando, comunque sia vi assicuro che molte nike di contrabbando sono fatte meglio delle nike di footlocker, mio fratello per esempio ha un paio di shox r4 nere coi pistoni rossi dal 98 e le usa ancora spesso(oltre ke usare un mio paio decisamente più nuovo)
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
...Mà io sinceramente per giudicare una persona non gli guardo le scarpe: se ha Nike= adolescente stupido....


Onestamente non mi sembra che dal mio post emerga questo,e cioè che giudico le persone in base a cosa si mettono.
Io ho solo detto cosa ne penso riguardo alle scarpe della nike in generale.Oltretutto non è neanche così automatico che se uno non indossa le nike allora l'unica alternativa siano le scarpe di cuoio.
Probabilmente sono stato troppo polemico nei toni usati però dai ragazzi,non esistono solo le nike.
Comunque sarei curioso di sapere chi di voi non ritiene che andare con l'abito elegante e le nike color oro non sia veramente un pugno in un occhio!
Non è che perchè uno è uno stilista allora può plasmare il buon gusto della gente.Armani fa dei capi eccezionali,alcune volte tutti gli stilisti sfoderano delle provocazioni!
E' come se per il fatto che D&G propongono delle collane con dei cornini grandi quanto un dito allora tutti dovremmo ritenerlo segno di gran gusto![:eek:)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Va bene...xxenergyxx...ho capito il tuo chiarimento..[;)]
si certi stilisti delle volte propogono cose a dir poco vomitevoli...però è anche una cosa +/-soggettiva...
Personalmente non seguo la moda: semplicemente compro ciò che mi piace...ad es:quando andavano i pantaloni in mimetica non li ho mai presi perchè li trovavo brutti moda o non moda!
Le nike le uso solo sotto i jeans....già sotto pantalone elegante non le metterei..neanche io...
D&G secondo me NON hanno poi tutto sto grande stile....fanno dei jeans (a mio parere) orrendi (apparte qualche eccezione) incollandoci sopra la patacca D&G a caratteri cubitali....sembra di essere un cartellone pubblicitario....e li fanno pagare come oro colato!!!
Invece (sempre secondo me) i Jeans come Dio comanda li fà Diesel (non c'è storia) Mady In Italy fomosi nel mondo...e favolosi!!!
L'importante è comprare non perchè c'è scritto D&G o altro...ma perchè realmente piace....poi ovviamente si trovano tante altre cose non di marca e carine lo stesso....


Ciao.

 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sottoscrivo in pieno,anch'io scelgo le cose in base ai gusti personali che ho,e non secondo quello che impone la massa...almeno traspare per l'appunto una TUA personalità,e non sei omologato.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Cure che ne pensi di queste????

74026066_bb6f9eb1fc.jpg
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ste scarpe sono modificate geneticamente.....[:D][:eek:)][:D]
....speriamo che The Cure non se ne accorga....l'importante è farlo abituare ai pistoncini....poi il gioco è fatto....[:D]

Ciao.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
le migliori scarpe NIKE sono le NIKE AIR MAX 2003:forma perfetta,come stile siamo sulle NIKE AIR MAX 1997 ma sono piu'belle x'sono piu'piccole,fanno il piede meno grande!(soprattutto se porti un numero grande tipo il 45 o il 46!)
io le trovo fantastiche(chiaramente per quanto riguarda le nike x'di scarpe belle in giro ce ne sono tante...)

a livello di jeans i migliori sono PARASUCO(made in CANADA) e EVISU.il taglio e'perfetto e anche la qualita'.
anche i DIESEL sono molto buoni ma per me rimangono ancora molto cari.

P.S.ragazzi volevo allegare qualche foto ma non ci riesco!mi esce sempre la scritta IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA!come posso fare?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Confermo che le r4 sono molto più belle rispetto alle monster....
le shox mi piacciono proprio, basta scegliere i modelli più belli, che costano 180 euro, ergo le r4
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Per inserire le foto Lebenstraum cerco di spiegarti brevemente:
1) Se hai una foto vai su:
http://imageshack.us/
a quel punto pulsante sfoglia e carichi la foto presente nel tuo hard disk (upload) dopodichè clicchi host it...in fondo troverai il link diretto alla tua foto...che tramite questa procedura ora sarà online (e non risiederà più solo sul tuo hard disk)

2) Quando inserisci il post in alto trovi dei bottoni clicca su quello che raffigura un disegnino con paesaggio ti comparirà:
{img} qui metti il percorso (link diretto alla tua foto) semplicemente incollandolo cioè: http://....etc...etc.
{/img}
Fine.
La tua foto comparirà sul forum!!!
Ciao[;)]

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho visto l'immagine, non è che mi faccia impazzire! Prefersico rimanere sulle mie! Ne ho di diversi modelli e magari qualcuno potrebbe anche piacervi![8)]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
A me i jeans di Richmond piacciono molto, ogni modello ha qualcosa di particolare, costano parecchio ma se pensate che ormai anche un paio di Diesel arriva a costare €180...solo quelli con la scritta RICH sul sedere mi hanno stufato...(però qualche anno fa me li ero comprati anch'io...[:I])
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh anch'io ho alcune paia di anfibi e stivali neri, di quelli sia bombati che quadrati piu' un paio originali usa bellissimi, con la punta. non ho un genere preferito tranne le borchie o le cose troppo eccessive.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Castà mio, ti dirò che non impazzisco per gli anfibi. Mi capita di indossarli ma preferisco la mia robaccia solita! Gli anfibi sono le mie scarpe da spiaggia!

Queste sono tra le mie preferite, sono più basse di quelle postate in precedenza e non sono nemmeno eccessive anche se potrebbe sembrare il contrario. In più sono comodissime.
Dei veri gioiellini!
http://img212.imageshack.us/my.php?image=newrock2if9.jpg

naturalmente mi piacciono molto anche le vere scarpe ma non troppo quelle da ginnastica!