Io ho passato tutta l'adolescenza comprando le nike,costosissime e di qualità veramente pessima,misera,insomma un'indecenza.Per quello che costano è veramente un'insulto al buon senso comprarle,come ha detto giopac!E'tutta plasticaccia e materiale sintetico che si usura in un batter d'occhio.
In effetti io le compravo perchè comunque ero fissato giocando a basket,ma ora che sono un po' cresciuto ci sono arrivato anch'io a capire quanto fossi stupido o quantomeno poco lungimirante...
Ok,possono fare tendenza,possono piacere però meglio qualsiasi altro tipo di scarpe...e poi andare in giro sempre con le scarpe da ginnastica a mio avviso è veramente un atteggiamento adolescenziale,o quanto meno di scarso gusto estetico(tu cosa dici Klimt?!dopotutto di estetica dovresti intendertene!).
Poi quello che mi lascia perplesso è che tutte le tipologie di scarpe che avete annoverato sembrano studiate appositamente per Berlusconi o per Geppo!(scusa geppo ma quando si parla di altezza mi viene subito da pensare a te,perchè te ne lamentavi sempre!).
Tralasciando invece i pareri suscitati prettamente dall'estetica,certi tipi di scarpe indeboliscono le articolazioni del piede,sono sicuramente deleterie x le caviglie,perchè il piede avrebbe bisogno di una suola tutt'altro che morbida,come quella che può essere caratterizzata dai cuscinetti d'aria o dalle molle della Nike.