nike shox monster - pareri

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me sembra che in quanto a gusti qui siamo messi male![:eek:)]

beccatevi questa foto, le uniche calzature degne di nota sono solo di questo tipo![:D]
Se volete essere trendy....[8)]

http://img516.imageshack.us/my.php?image=newrockyq8.jpg


Ps Concordo con il Dottor Salvosh, Klaus [:D][:D][:D]!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
castà ma ke gusti hai?
Lasciati dire da un ex venditore di shox made in china che sono molto meglio le r4...

nike%20shox%20r4-14.jpg

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Avete dei gusti veramente esotici!!!Non avete mai pensato di restare in una grotta buia di testa in giù?
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
beccatevi questa foto, le uniche calzature degne di nota sono solo di questo tipo![:D]
Se volete essere trendy....[8)]



Credimi, mi piacerebbe indossarle almeno una volta, ma non credo di avere la personalità adatta per portarle!E poi ci vorrebbe tutto un genere di abbigliamento coordinato!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tesori tutti, crdetemi. Fanno la loro figura anche con un look elegante, chiaro non da andare in tribunale ma per avere un tocco personale con un immagine altrimenti anonima!
L'importante è che in quel caso siano l'unico particolare fuori dall'ordinario.
Batgirl, ma ci sei già tu a vivere in una grotta! Ti manca solo di salire sulla baramobile!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Le più belle scarpe (più delle moderne Shox) mai prodotte dalla Nike rimangono sempre le Nike Air Max 97 non c'è storia alcuna!!!
poi altri modelli carini sono le classic in pelle bianca.

Io infatti porto entrambi i modelli!però voglio dire i gusti son gusti...

'97:
airmax97002s.jpg

1143381795.jpg

Classic:
nike_classic_blancrose_lady_gm.jpg



Ciaooo [sm]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Le più belle scarpe (più delle moderne Shox) mai prodotte dalla Nike rimangono sempre le Nike Air Max 97 non c'è storia alcuna!!!


Concordo in pieno! Le Silver sono le più belle in assoluto!
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
sappiamo tutti come la nike produce le scarpe in cina, quindi inutile soffermarsi sulla questione morale...io non spenderei mai 150 euro per un paio di scarpe da passeggio, se sono così brutte poi....se devi prendere delle scarpe per attività sportiva invece la cosa cambia...
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho passato tutta l'adolescenza comprando le nike,costosissime e di qualità veramente pessima,misera,insomma un'indecenza.Per quello che costano è veramente un'insulto al buon senso comprarle,come ha detto giopac!E'tutta plasticaccia e materiale sintetico che si usura in un batter d'occhio.
In effetti io le compravo perchè comunque ero fissato giocando a basket,ma ora che sono un po' cresciuto ci sono arrivato anch'io a capire quanto fossi stupido o quantomeno poco lungimirante...
Ok,possono fare tendenza,possono piacere però meglio qualsiasi altro tipo di scarpe...e poi andare in giro sempre con le scarpe da ginnastica a mio avviso è veramente un atteggiamento adolescenziale,o quanto meno di scarso gusto estetico(tu cosa dici Klimt?!dopotutto di estetica dovresti intendertene!).
Poi quello che mi lascia perplesso è che tutte le tipologie di scarpe che avete annoverato sembrano studiate appositamente per Berlusconi o per Geppo!(scusa geppo ma quando si parla di altezza mi viene subito da pensare a te,perchè te ne lamentavi sempre!).
Tralasciando invece i pareri suscitati prettamente dall'estetica,certi tipi di scarpe indeboliscono le articolazioni del piede,sono sicuramente deleterie x le caviglie,perchè il piede avrebbe bisogno di una suola tutt'altro che morbida,come quella che può essere caratterizzata dai cuscinetti d'aria o dalle molle della Nike.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:per quello che costano è veramente un'insulto al buon senso comprarle,come ha detto giopac!E'tutta plasticaccia e materiale sintetico che si usura in un batter d'occhio

beh forse non erano originali allora. io ho comprato della air max (prima versione col cuscino d'aria sia avanti che dietro, pagate all'epoca 186 mila lire) e ci ho corso su x 3 anni e non hanno mai ceduto, poi le ho dimenticate in vacanza vedi che fortuna!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Mà io sinceramente per giudicare una persona non gli guardo le scarpe: se ha Nike= adolescente stupido....
penso che se hai palle: non c'è scarpa che tenga lo dimostri sul campo!!!(se non hai niente da dimostrare usi le scarpe in cuoio per darti un tono e non sembrare un adolescente stupido...però è una tristezza....!!se ti piacciono proprio è un altro discorso...)
basarsi sulle scarpe...per esprimere certi giudizi?!?
questo purtroppo dimostra superficialità.....
allora il mio professore di Informatica (Un genio,richiesto in tutto il mondo) ha 1 paio di nike e le usa tutti i giorni
(è stupido??)....penso che ci siano troppe persone in giacca e cravatta che sono dei cretini gonfiati d'aria...e allora come la mettiamo???

Le nike poi sono fra le poche scarpe che non mi danno fastidio comodissime...oltretutto l'assorbimento sul tallone è ottimo ed efficace...mi trovo bene ! altre scarpe più rigide mi davano problemi al tallone....poi è soggettivo...
Ognuno faccia come vuole e come più gli piaccia...poi è bello anche variare...a seconda dell'occasione....e come meglio ci si sente.

Ciaooo.
P.s è vero se non sono originali durano la metà !!

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
La mie air max 97 modello gold hanno fatto la guerra, me le metto praticamente tutti i giorni per ramazzare, e sono INDISTRUTTIBILI!!!

N.B. con le suddette scarpe, Mr. Giorgio Armani (Sapete chi è Giorgio Armani, suppongo[:D]) lanciò la moda qualche annetto fa della scarpa a tennis sotto il completo elegante, quando si presentava alla ribalta delle sue sfilate in completo nero e nike dorata... se non se ne intende lui di moda[:p]