Nicotinamide Mononucleotide (NMN)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Laurenzio, Dep non ha un laboratorio di questo genere, sa anche fare in casa sostanze come i rame-peptidi, ma poi deve farle produrre a terzi per l'immissione in commercio. E poi se facessimo un farmaco iniettabile ci blinderebbero tutti tipo Stamina[:)]

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Vabbè ma mica sono staminali, è una vitamina

Comunque qualcosa del genere già esiste http://www.medicinelab.net/farmaci/vitamina-pp-angelini.htm

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Si tratta di una ditta farmaceutica e quindi il prodotto è a tutti gli effetti un farmaco che normalmente viene applicato da medici o paramedici.

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma quello che ho postato io?
È un integratore e l'iniezione non penso proprio te la venga a fare il dottore a domicilio, comunque necessita di prescrizione

La differenza starebbe nel dove iniettarla, non inframuscolo ma sottopelle direttamente nello scalpo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
La dovrebbe fare un infermiere perlomeno, infatti necessita di prescrizione e non mi risulta che gli integratori abbiano bisogno di prescrizione (eccetto i galenici).

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
La categoria farmacoterapeutica è: vitaminici

Se uno non ha infermieri in famiglia come fa deve andare tutti i giorni a farsi fare la puntura?
Dai, il prodotto è pensato per essere usato con i minimi accorgimenti dalle persone a casa propria

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Inutile girarci intorno coi termini, serve prescrizione...poi se conosci il farmacista che te lo da è un altro paio di maniche.

Ciao

MA - r l i n

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Riesumo questo thread, per chiedere a Marlin se poi si è trovato bene con il fullerene c60 acquistato qui:
http://shop.owndoc.com/p-203/c60-olive-oil-buckminsterfullerene-buckyballs-in-oil.html

confermi che spediscono dall'UE, giusto?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
L'ho usato poco per qualche mese all'inizio dello scorso anno, ora lo sto usando topicamente nella lozione liposomiale e ne ho ancora parecchio per tante lozioni. Sono al primo giro e stasera farò la lozione del secondo (suo) giro speriamo in bene, di certo non ha fatto danni sin qui.

Ciao

MA - r l i n