Nicotinamide IDI

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Ciao ragazzi, volevo sapere che ne pensate delle compresse nicotinamide della IDI.
Due anni fa l'ho usate prescritte dal dermatologo contro la DS ma anche per fotoprotezione, sempre nei due mesi estivi. Però affiancavo anche il gel sempre IDI. Ricordo che i capelli ne hanno beneficiato e di sicuro la pelle ha benificiato più del gel che dell' integratore secondo me. Ora vorrei sapere se hanno '' inventato'' qualcosa di meglio sempre per qunato riguarda la vitamina PP o B6 ecc ecc.. o comunque le compresse IDI sono ancora valide..poi se qualcuno può riportare la propria esperienza ancora meglio. Grazie [:)]











 

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Si ma piu che bere 2 o 3 Ace al giorno e mangiare carote sia a pranzo che a cena, non credo si possa fare altro..cosi facendo penso che si arrivi anche a piu' del 100 % di fabbisogno giornaliero di Vitamina C. Il punto è che volevo sapere se utilizzare la vitamina PP in compresse è davvero utile alla salute del capello, e vabbè della pelle in generale o è come bere un bicchiere d'acqua fresca..
 

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Julien potresti indicarmi l' estratto di the' verde che usi...inoltre lo posso affiancare al tuo integratore di vitamine B della long life che usi?...leggendo i tuoi post credo che viaggiamo sulla stessa linea. [;)]