neuraben va bene ?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Neuraben come integratore di vitamina b per i capelli può essere alternativo al lievito di birra oppure è sbagliato ?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Neuraben come integratore di vitamina b per i capelli può essere alternativo al lievito di birra oppure è sbagliato ?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Citazione:Messaggio inserito da capelluto

Qualcuno lo conosce?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro capelluto
il Neuraben è un integratore di Vitamina B1, B6 e B12...credo che la sostanziale differenza con il lievito di birra sia che quest'ultimo contiene diverse altre cose come acido folico, biotina, minerali vari ed enzimi ma non è sbagliato, nel senso che se hai bisogno di integrare le vitamine del gruppo B può andar bene!!![;)]

Per chi fosse interessato questa è la scheda:
http://www.carloanibaldi.com/terapia/schede/NEURABEN.htm

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Però mi sembra di capire che alcune sostanze come biotina ecc anche esse possono essere utile per il capello, quini forse il lievito è meglio no?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Caro capelluto
le cose che possono fare bene al capello sono tante e varie per cui credo che bisogna, ad un certo punto, fare delle scelte ed orientarsi verso una determinata direzione visto che non si può provare tutto contemporaneamente.
Di sicuro il lievito di birra è completo di tutta una serie di componenti che risultano essere utili (ovviamente nei giusti limiti!) ai capelli ed alle unghie in generale per cui, se non sei interessato ad una sosatnza in particolare, puoi provare ad effettuarne un ciclo e vedere come ti provi.
Io ne faccio circa due l'anno e devo dire che sono più che soddisfatta..davvero la chioma sembra più lucida e corposa, per cui il giovamente estetico è visibile!

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]