Netta rivalutazione niponivea

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Grazie Marlin, in che senso dici se sono serviti a qualcosa in questi mesi è stato nel tamponare gli effluvi? Cioè a quale/i esperienza/e ti riferisci?

x Carrera: hai sperimentato gli effetti positivi della nipo su te stesso?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mi riferivo alle valutazioni uscite qui nel forum e agli interventi in proposito dei docs.

Ciao

MA - r l i n

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Certamente, mi ha dato una qualità del capello ottima ed un netto miglioramento della dermatite. Ho sempre usato quella industriale (Nipon E, Nipotrix, Nipon E Ultra)
Ciao

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
In realtà, Marlin, il doc Gigli (se ti riferisci a lui) non mi sembra abbia fornito esperienze in proposito... Ma posso sbagliarmi.
Ricordo invece quelle del forum.

x Carrera: dopo quanto tempo di utilizzo hai notato i miglioramenti e quale dosaggio assumi?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dopo sei mesi circa, ho usato il Nipon E due capsule al dì credendo di prenderne 600mg, in realtà poi si è scoperto essere 300mg+tocomax, adesso prendo Nipotrix 600mg die (due capsule)
Ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
No da poco ho ricominciato con fina, ma più per una mia paranoia che per reale necessità poichè la Nipo il suo dovere lo aveva fatto egregiamente!

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Quindi, Carrera: quantificando per quanto tempo hai assunto nipo senza fina? E quale percentuale dei benefici di cui parli si può attribuire sicuramente a nipo?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
l'ho assunta senza prendere altro per poco più di sei mesi riscontrando un netto miglioramento della qualità dei capelli e una riduzione della caduta, devo ammettere che trovavo eccellente il Nipon E mentre il Nipotrix mi sembra inferiore, dovrei provare il Nipon E Ultra ma sinceramente è troppo caro. Non mi fido della galenica... Ricorda che sulla donne fà acora più effetto
Ciao