@ceprovo: all'inzio ho usato minox al 2% per il primo anno
@khim: già dalle prime applicazioni sentivo dei formicolii alla testa. Mi ricordo che dopo 2 giorni dalla cura mi sono svegliato di notte perchè credevo di avere i pidocchi (mai avuti in vita mia), mi sono controllato allo specchio ma niente e mentre leggevo i vari sides del minox ho scoperto che c'era proprio il formicolio. Dopo 2 settimane notavo che i capelli crescevano più in fretta e più pigmentati. dopo 2 mesi avevo molti più capelli. Dopo 8 mesi iniziai a notare che cadevano un po' di capelli. Dopo 10 mesi i capelli mi cadevano a centinaia al giorno e l'aspetto estetico era pessimo con diradamento diffuso. La mia dermatologa mi diceva che ero in effluvio stagionale e di stare tranquillo, ma io di testa mia decisi di passare al minox 5% perchè appunto credevo che il minox al 2% aveva perso efficacia. Malgrado questa percentuale ogni anno nei periodi aprile-giugno e ottobre-novembre vado sempre in effluvio stagionale con relativo peggioramento. Poi però le cose si aggiustano da sole e miglioro come prima