un carissimo saluto a te Marlin ed a te, Proxy, reincontrarvi è sempre un grande piacere[
]si sono medico, ma ci tengo sa precisare, non dermatologo...il forum tanto o poco lo seguo sempre, ma , purtroppo, è il tempo che mi manca per partecipare attivamente...
tornando al Neogenic shampoo, quoto braunfer, l'Oreal, in questo caso non poteva proporre di peggio e che, nel 2013, venga messo in vendita,da una Casa che si spaccia per la n1 al mondo in campo cosmetologico, uno shampoo, che ha come tensioattivo primario ALS,il peggiore dei peggiori, peraltro pochissimo tamponato,da validi tensioattivi ausiliari, oltretutto consiglito oltre che come shampoo ricrescitapure come shampoo per uso quotidiano e ad un prezzo assurdo, trovo che sia un millantato credito piuttosto vergognoso...degli shampoo Dercos, salvo solo l'energizzante all'aminexil, che, a detta di molti, sottoscritto compreso, pur non avendo una formulazione delicatissima, ha una buona resa estetica...la lozione neogenic, invece,scusate se ne parlo ancora, ma vorrei dire la mia, credo sia frutto di un astuta strategia di marketing: il cavallo di battaglia Aminexill, propsto ossessivamente da piu' di 15 anni cominciava a perdere terreno, peraltro, qui in Italia, sanzionato come prodotto proposto da pubblicita' ingannevole, la comparsa sul mercato di vari prodotti che facevano piu' o meno latamente riferimento alle cellule staminali, di gran voga oggi, primo tra tutti la sola per eccellenza Crescina Stem, il voler proporsi, da parte della l'Oreal, come casa cosmetica all'avanguardia, che inventa molecole innovative ed ultraperformanti, con pubblicita' spesso ad effetto,la necessita di rinpinguare sempre di piu' le casse della multinazionale Oreal, hanno determinato la comparsa di questo prodotto miracoloso, che di miracoloso ha solo il fatto di arricchire chi lo produce