Neo Pecia Forte

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Buongiorno ragazzi e ragazze
girovagando nel ciber-spazio, ho trovato questo articolo piuttosto interessante relativo alla sperimentazione del prodotto denominato Neo Pecia forte...sembra che abbia dato risultati più che apprezzabili nei casi di defluvium telogenico...non ho trovato nulla nel cerca del forum quindi non so se ne avete già parlato...
se vi va dateci un'occhiata e poi mi dite cosa ne pensate!

Un abbraccio e buon lunedi
Cleop...

http://www.erboristeriadulcamara.com/saw.htm#_ftnref1

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
girovagando nel ciber-spazio, ho trovato questo articolo piuttosto interessante relativo alla sperimentazione del prodotto denominato Neo Pecia forte...sembra che abbia dato risultati più che apprezzabili nei casi di defluvium telogenico...non ho trovato nulla nel cerca del forum quindi non so se ne avete già parlato...

Cleop...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415

Cleop...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415

Cleop...

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Non saprei,nel saw palmetto è importante la standirdazzione credo,qui si leggono due tipi di concentrazione.
Visto cosi' non mi colpisce tantissimo.
La serenoa mi risulta essere utilizzata in qualche caso nel telogen effluvio o caduta in genere nella donna,come anti dht naturale contiene anche acidi grassi.
Una ragazza con defluvio preferiva la serenoa rispetto a tanti ormoni,sempre per rallentare il processo di caduta.
[discorso generico]

lucads80

Utente
29 Novembre 2004
17
0
5
Ciao Ragazzi leggo da tanto tempo questo forum ed anche io circa 1 mese e mezzo fa cercavo qualche discussione su Neo Pecia Forte.
Bene non trovandola e leggendo una miriadi di articoli sulla Serenoa repens e le sue proprietà ho preso la decisione di assumere Neo Pecia Forte 400 per i seguenti motivi :

1. Preparato Naturale
2. Dagli ingredienti e dalla quantita di serenoa repens 400 mg al 30%
in acidi grassi sembra essere un buon inibithore del dht
3. Sicuramente è utile in casi di Defluvium Telogen
4. La speranza è ultima a morire

Da Premettere che il dermatologo mi ha diagnosticato un defluvium androgenetico soltanto guardando i capelli e neanche toccandoli (ba)
e mi ha prescritto il solito Minoxidil al 2% e Propecia
ma leggendo le controindicazioni onestamente dopo aver comprato i 2 prodotti li ho buttati direttamente.

Avro' anche un po di Defluvium androgenetico ma
Sicuramente i capelli che ho perso nei primi 3 mesi di 2 anni fa equivalgono a quelli che ho perso fino ad ora costantemente in 21 mesi dopo aver attraversato un periodo di stress grave e assoluto.

Neo Pecia Forte 400 capsule sembra soddisfare la mia auto-diagnosi
la provo da 1 mese e mezzo fino ad esso nessuna controindicazione8 cosa piu importante) e sto alternando ogni tanto le fiale di neo pecia forte 2 volte la settimana.

Risultati ottenuto fino ad ora :

Caduta Ridotta lievemente
Robustezza dei capelli e vitalità abbastanza soddisfacente
Ricrescita per adesso ancora nulla anche se un po di peluria sembra somigliare sempre di piu ad un capello vero

Conclusioni : Ho amici che prendono Propecia da mesi e mesi e più o meno hanno lo stesso risultato con molte controindicazioni.
Sono sicuramente cosciente che la potenza di propecia potrebbe essere più efficace della Serenoa repens , ma attualmente i risultati sembrano abbastanza soddisfacenti.

Continuero' la cura per i primi 3 mesi come letto e valutero' se gli studi effettuati dai produttori di neo pecia forte 400 si avvicinano o meno ai risultati ottenuti da me dopodiche vi diro' anche se sono gia' consapevole che come Propecia , questa è una cura a lungo termine.

Ciao Ragazzi vi faro' sapere tra qualche mesetto.

P.S Per ora i capelli sono piu' forti e più spessi , poi chissà

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Perchè li hai buttati!!!
E' ovvio che in tutti i farmaci ci sono riportate le controindicazioni ipotetiche e anche pochissimi casi su cetinaia di migliaia devono essere per legge riportati. E poi tutti concordano nel sostenere che qualsiasi eventuale effetto collaterale è momentaneo e reversibile alla sospensione del prodotto. E poi scusa ma anche se leggi le controindicazioni sul foglietto chessò della comunissima aspirina effervescente ti verrebbero i capelli dritti (si parla addirittura di morte!!).
Ciao

lucads80

Utente
29 Novembre 2004
17
0
5
Io penso che propecia e minoxidil non siano farmaci necessari a risolvere un problema tale da non considerare la possibilità di avere una delle tante controindicazioni scritte sui 2 prodotti.

Per me una cosa è avere un'influenza/mal di testa/malattie e quindi o ti prendi qualche medicinale o soffri finche' non passa tutto al naturale e un'altra è assumere delle sostanze per migliorare l'estetica di una persona.

Siccome esistono delle alternative meno potenti ma naturali che promettono miglioriè estetiche , io sono più' portato ad utilizzare quest'ultime.

Propecia e minoxidil 2% le ho buttate per modo di dire , perchè le ho regalate ad un amico che già assumeva i 2 prodotti da 1 anno.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Nonononono....Ha un prezzo esageratamente alto per quello che offre.

La quantita' giornaliera di serenoa e' comunque parecchio minore rispetto ad altri prodotti mooooolto meno costosi (Benaprost,Prostafactors e, online, Kmax).
Gli altri principi attivi si possono trovare in una marea di integratori da supermercato a prezzi fortemente inferiori (lievito di birra, germe di grano...ecc).

Un prodotto da lasciare sugli scaffali...fino a quando il prezzo non viene almeno dimezzato

Sa Vedum

lucads80

Utente
29 Novembre 2004
17
0
5
Onestamente non ho provato gli altri prodotti che hai citato e sicuramente non sono aggiornato sui prezzi, ne tantomeno pubblicizzo un prodotto per far fortuna hai venditori.Quello che ho scritto non è altro che quello che ho notato nel trattamento che sto seguendo con Neo Pecia Forte compresse.Non credo che il fattore caduta e ricrescita dei capelli è legato solo alle quantità differenti di Serenoa Repens dato che ci sono altri ingredienti nel prodotto.Cmq. come promesso vi farò sapere tra qualche mese come si procede.
Un'altra considerazione che faccio e che fino ad ora in questo forum ho notato che le persone hanno provato di tutto , da medicinali , lozioni ad integratori naturali con risultati non proprio soddisfacenti, il ragionamento che sto facendo va per esclusione di cio che già è stato provato e straprovato dagli utenti di questo forum e non solo che purtroppo non hanno raggiunto i risultati ben sperati.Alla fine credo che nessuno fino ad ora ha recuperato tutti i capelli che ha perso ma è anche vero che l'esperienza di ognuno di noi ci insegna e ci fa riflettere su cosa dobbiamo evitare di fare e invece cosa vale la pena di provare.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Secondo me non serve a niente. Tra l'altro non è un prodotto rivoluzionario, quindi siamo sempre sui soliti integratori.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
La composizione sembra buona....ma il prezzo è altino. Unico ingrediente che mi incuriosisce è l'Aminogrow! Per il resto K-max dht è preferibilissimo!!!

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina