Nel sistema linfatico la formula contro la caduta dei capelli

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Interessante, attendiamo il consueto approfondimento da parte di Marlin, sempre che sia una notizia nuova e non riciclata da altri studi ormai decrepiti che magari sono in giro già da 10 anni.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì ho scritto un articolo che approfondisce la questione proprio oggi, penso di consegnarlo domani e sarà pubblicato spero al più presto, quindi al massimo Venerdì. Posso dire solo che al momento non c'è nulla di "fattivo" e che la Fuchs ci ha abituato a ricerche molto belle, ma che non hanno portato a nulla a livello di cura, anche se si spera sempre che l'ultima possa essere la volta buona:)

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Già, per lo meno quando rigurdano campi che non sono oggetto degli studi normali, tipo infiammazione, dht, autoimmunità e quant'altro.

Qualcosa sul sistema linfatico mi mancava, si sa mai che....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma veramente io anni fa avevo puntato molto sul timo che è l'organo linfatico per eccellenza, questo in base al ruolo di Lef-1, che pare fondamentale nell'aga. Comunque ho avuto difficoltà a trovare il timo e ad estrarne gli attivi. In precedenza ho usato un prodotto che li conteneva, il Timoglican, ma solo la prima versione aveva una quantità significativa di estratto.

Ciao

MA - r l i n