Nel sistema linfatico la formula contro la caduta dei capelli

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
31
0
15
bg
Interessante, attendiamo il consueto approfondimento da parte di Marlin, sempre che sia una notizia nuova e non riciclata da altri studi ormai decrepiti che magari sono in giro già da 10 anni.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
27,745
127
2,015
Milano
Sì ho scritto un articolo che approfondisce la questione proprio oggi, penso di consegnarlo domani e sarà pubblicato spero al più presto, quindi al massimo Venerdì. Posso dire solo che al momento non c'è nulla di "fattivo" e che la Fuchs ci ha abituato a ricerche molto belle, ma che non hanno portato a nulla a livello di cura, anche se si spera sempre che l'ultima possa essere la volta buona:)

Ciao

MA - r l i n

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
31
0
15
bg
Già, per lo meno quando rigurdano campi che non sono oggetto degli studi normali, tipo infiammazione, dht, autoimmunità e quant'altro.

Qualcosa sul sistema linfatico mi mancava, si sa mai che....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
27,745
127
2,015
Milano
Ma veramente io anni fa avevo puntato molto sul timo che è l'organo linfatico per eccellenza, questo in base al ruolo di Lef-1, che pare fondamentale nell'aga. Comunque ho avuto difficoltà a trovare il timo e ad estrarne gli attivi. In precedenza ho usato un prodotto che li conteneva, il Timoglican, ma solo la prima versione aveva una quantità significativa di estratto.

Ciao

MA - r l i n