Anche un immagine come quella del rocker maledetto è moda in un certo senso, minore ma è moda...solo che è meno Spu***nata e gettonata di altre. Gli stilisti piano, piano, se ne stanno impadronendo.
E lo dice uno che è realmente, e carinamente, maledetto. Aggiungo che molto spesso sono proprio le cerebrolese tutta superficie a rompermi le scatole, i loro uomini fighetti hanno troppo l'aria perfettina e manca loro il sapore di vita vissuta, all'opposto sembra che io rimandi chissà quale idea di ribellione, boh! Sono semplicemente nato così.
Quando tutti se ne accorgeranno, diverranno Rockers/quello che volete/Maledetti, la situazione si ribalterà e nessuno penserà più che io sia me stesso in quella maniera ma che seguo la moda...beh, per quel giorno spero di essere già morto o comunque di aver fatto un altro gradino in più in modo da essere ancora distante da loro. Meglio lasciarli dove sono tutti 'sti fighetti, sono felice di sentirmi una sorta di panda.....fermo restando che la tolleranza è un valore fondamentale