negativamente stupita

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ma nessuna donna ama un ragazzo un pò (tanto) matto, che però canta bene, suona la chitarra è romantico e dolce...?[:D]
casomai vi lascio il cellulare.[:D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
pensavo una cosa...
che ho avuto due storie serie con donne più grandi di me...tipo io 22 lei 30....ma con quelle più piccole sono restio. NON perchè siano stupide per carità, ma magari apparentemente danno meno sicurezza.
Ma Ahimè...il rocker maledetto sembra non piacere più, ma io non cambierò.[8)][|)]

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
pensavo una cosa...
che ho avuto due storie serie con donne più grandi di me...tipo io 22 lei 30....ma con quelle più piccole sono restio. NON perchè siano stupide per carità, ma magari apparentemente danno meno sicurezza.
Ma Ahimè...il rocker maledetto sembra non piacere più, ma io non cambierò.[8)][|)]

Mel invece gli uomini con cui hai avuto storie erano piu grandi o piu piccoli di te?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
allora il solo uomo con cui ho avuto una storia BILLY si chiamava...Ah...che passione con Billy....[:p]
lui si che sapeva come prendermi...[:I][:D]

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
Mi associo .. buon gustaio.....

ma Mel tu hai 22 anni???

e comunque il roker maledetto piace.... fidati piace assai!!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
raga sta settimana distribuisco riduzioni per il Matisse di Bologna

fatemi sapere! c'è bella gente garantito! [:eek:)][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Anche un immagine come quella del rocker maledetto è moda in un certo senso, minore ma è moda...solo che è meno Spu***nata e gettonata di altre. Gli stilisti piano, piano, se ne stanno impadronendo.
E lo dice uno che è realmente, e carinamente, maledetto. Aggiungo che molto spesso sono proprio le cerebrolese tutta superficie a rompermi le scatole, i loro uomini fighetti hanno troppo l'aria perfettina e manca loro il sapore di vita vissuta, all'opposto sembra che io rimandi chissà quale idea di ribellione, boh! Sono semplicemente nato così.
Quando tutti se ne accorgeranno, diverranno Rockers/quello che volete/Maledetti, la situazione si ribalterà e nessuno penserà più che io sia me stesso in quella maniera ma che seguo la moda...beh, per quel giorno spero di essere già morto o comunque di aver fatto un altro gradino in più in modo da essere ancora distante da loro. Meglio lasciarli dove sono tutti 'sti fighetti, sono felice di sentirmi una sorta di panda.....fermo restando che la tolleranza è un valore fondamentale

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Io sono un patito della musica in generale e, seppur non di norma, mi diverto come un matto con la ragazza e la mia pazza comitiva quando andiamo a ballare: non oso immaginare cosa pensi la gente quando ci vede (il casual senza catarifrangenti, oro e argento, chili di gel..anche perchè dove[:D]... e per le donne la mancanza di tacchi 20 cm, minigonna ecc è considerato eresia.
grin.gif
..); ma, a dir la verità, credo che il goal sia fregarsene..insomma, essere superiori e pensare solo a godersi al massimo la serata con chi si è scelto di condividere la vita e non, magari, solo una serata di gloria!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon

veramente? sentito parecchio parlare di 'sto posto, ma non ci sono mai stato!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
frida tesoro ne ho 23[:)]
posso dire che veramente la musica mi stà salvando.....
se non avessi un gruppo musicale, se non suonassi in giro...sarei perso.
nei momenti di tristezza quando sento che il capello-mania prende il sopravvento prendo la chitarra e suono![:I][:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
[:p]Citazione:Messaggio inserito da rik75
Citazione:Messaggio inserito da Gordon

veramente? sentito parecchio parlare di 'sto posto, ma non ci sono mai stato!

io ci sono stato diverse volte..che dire...fiko....[|)]..Fede preferisci al Disco le Piramidi di Boara Pisani??[:D]
[:p]

Basilio

P.S. Mel scusa se qualche volta abbiamo fatto qualche battutaccia io Fabio77,Maradona,OSHO e altri su chi ha avuto esprienze omosessuali...perdonaci scheravamo da gnuranti [tp]

Basilio