Vengono qua, come tutti!......ce ne sono anche qui.
Ciò che conta è la tolleranza, il mio essere persona particolare mi ha insegnato a non giudicare troppo, da fastidio a tutti sentirsi additare dopo un solo sguardo, il tempo che risparmio lo impiego per ciò che mi và.
Vivo e lascio vivere, il resto sono solo sofismi.
A mio modo di vedere si commette un errore di presunzione nel dichiararsi migliori di altri, soprattutto se questa convinzione matura in un contesto, la discoteca o roba simile, che è ben diverso dalla vita reale. Conosco gente che si trasforma completamente per poi ritornare serissima nella realtà. Se sta bene a loro qualcuno è in grado di spiegarmi che problema ci sia???? Se poi uno è stupido, lo è a prescindere dalle frequentazioni e si riconosce in ogni luogo. Chi è insicuro lo resterà sempre e quando crescerà troverà altri modelli a cui far riferimento che non sia il farsi bionda o altro. L'atteggiamento che s'intravede in molti interventi è figlio del continuo considerare peggiore o nemico o quello che volete chi non è come noi (E' un noi personale, ognuno è diverso a modo suo) e questo vale per tutti i campi della vita. Ed è proprio da questo che nascono molti dei guai che abbiamo. Per fortuna possiamo essere come ci sentiamo di essere, appunto, concentriamoci su questo che è pìù importante