negativamente stupita

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ieri, dopo circa 2 anni che non ci mettevo piede, sono andata in discoteca. e sono rimasta negativamente stupita: solo gente fighetta, che se la tirava a manetta e che si credeva il più bello e il + figo. Dove è andata a finire la gente + semplice, + modesta, con + veri sentimenti ......................dov'è la gente che non bada solo all'esteriorità ma si concentra su altri valori + profondi?
che tristezza...............

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ieri, dopo circa 2 anni che non ci mettevo piede, sono andata in discoteca. e sono rimasta negativamente stupita: solo gente fighetta, che se la tirava a manetta e che si credeva il più bello e il + figo. Dove è andata a finire la gente + semplice, + modesta, con + veri sentimenti ......................dov'è la gente che non bada solo all'esteriorità ma si concentra su altri valori + profondi?

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho conosciuto una solo disco in Italia, a Roma circa di 6 anni fa. In quell'epoca, mi sembrava un posto con gente normale...Anche se troppo affollato!!!E come non mi piaceva la folla e l'eccesso di rumore, preferivamo andare al pub di un nostro amico dove facevano un campionato di dardo!!![xx(]L'unico problema, è che ,all'epoca, si poteva fumare lí ed io il fumo in ambiente chiuso, non lo sopporto proprio...
Saluti!!!

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
per anna laura...

ho il tuo stesso problema.. in più ho anche qualche anno in più... sigh...

comunque l'altro giorno mi sono presa una rivincita.. (anche se mi sento molto strega!!).. sono entrata nel sito di una delle discoteche più FIGHETTE della provincia di Mantova.. non sono mai andata personalmente perchè conosco il tipo di persone che frequentano e non mi piace... ma la fama è quella del posto in cui ci sono delle gran belle ragazze...

mammamia.. ho visto le foto di quelle supergirls che se la tirano.. bhè a mio parere sono della gran befane!! passatemi la frase... dai ogni tanto lasciamo perdere il buonismo.. hehe...
tra l'altro in posa da dive!!!!!
certo che la stima di sè fa veramente miracoli!!!!

un bacio!!!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Frida, scusa; ma, ti senti strega in che senso?! Non ti ho capito!!![:I]
Saluti!!!

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
... hehe.. strega a dire le cattiverie sulle ragazze di quella discoteca...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Va bene!!!Non capirei mai... Inserisci il sito se puoi...Ammetto che mi sono incuriosita di sapere che gente frequenta oggi in giorno le disco.
Saluti e mi raccomando EGO SU!!![;)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Anche io tempo fa me la prendevo con chi se la tirava, poi ho capito che non bisogna essere razzisti[:D] da sempre l'uomo cerca di aggregarsi ai propri simili, ebbene non c'è motivo di prendersela con i modaioli se loro sono diversi, basta semplicemente scegliersi le compagnie adatte, ma sempre nel rispetto del prossimo!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E dove questa gente esotica e cool si nasconde nel quotidiano? Sono andata a varie città italiane e le persone che più mi hanno stupito qto all'aspetto erano degli europei dell'Est, assomigliando modelli tratti da una sfilata.
Saluti!!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
personalmente io non me la prendo, è solo che mi fanno gran ridere! i ragazzi col capello perfetto tutti vestiti uguali tutti depilati e lampadati,le ragazze con quelle scarpe da alì baba che non sanno stare in equilibrio sui tacchi, 3 cm di fondotinta,tutte rigorosamente bionde o meshate coi capelli stirati e una semifrangia, tutte con la pancia furoi in inverno Dio mio,ma non gli si blocco la digestione!?!?!?!?
insomma va beh..sono tutti impersonali e mi fanno sorridere [|)]

questa desccrizione è perfetta!
più che sorridere... direi proprio ridere!
quoto, quoto tutto!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
il problema è che a reggio sono tutti fighetti! anche nei pub........
comunque quoto frida: le ragazze in discoteca si mettono talmente tanto in mostra che anche s enon sono stupide lo sembrano! perchè tirarsela così tanto! perchè andare in disco praticamente nude?
ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
il problema è che a reggio sono tutti fighetti! anche nei pub........
comunque quoto frida: le ragazze in discoteca si mettono talmente tanto in mostra che anche s enon sono stupide lo sembrano! perchè tirarsela così tanto! perchè andare in disco praticamente nude?
ciao

non solo a Reggio, anche a Padova e a Ferrara, ti assicuro![:D]
non sono mai stato in disco nella zona di Reggio (invece a mangiare sull'appennino si [8D]).
sono stato invece nel modenese (al Vox), mentre stasera si va a Cavezzo di Modena... che non so bene dove sia ma tanto mica devo guidare io stavolta![:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Al vox ci sono stato, è una disco rock, è già qualcosa di positivo.
Cara Anna Laura devi scappare dagli ambienti come quello, hai già capito chi ci va! Mi permetto di darti un consiglio, la Cara Frida mi ha fatto notare che il 10/03, venerdì prossimo quindi, il mitico Condor riapre, proprio a Reggio, vai a fare un giro lì! Potresti trovare qualcosa di diverso.
Mi sento fortunato a Milano, c'è veramente posto per tutto

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grandissima Cloud!!!!![:X][:X]
Anche io vado rarissimamente in discoteca...
A parte la gente fighetta che se la tira...[xx(] per una come me a cui piace tantissimo ballare, ritengo che quello sia l'unico posto dove alla fine puoi fare tutto, tranne ballare!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa

sarà che sono giovane...ma da sempre è stato cosi.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Io credo che tutti vadano rispettati ...non vorrei che ci iniziasse a dare fastidio qualcosa che magari noi non siamo...io sono oggetto di tante invidie e so' che non dà fastidio il genere che porto avanti (puo' essere anche il fighettino) ma il fatto che chi mi detesta lo fà perchè non è cosi.

Adesso esco...al ritorno leggero' i commenti!