Nasal crom, sodium cromolyn

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
se ne parla su hairsite e hairlosshelp e gli utenti che lo stanno provando dicono di aver bloccato la caduta.
foto non ce ne sono e la stanno provando da pochissimo, forse un paio di settimane.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Sarebbe il sodio cromoglicato, che insieme al sulfracato, sarebbero sostanze da provare, nessuno sa niente al riguardo?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
boybergamo tu per caso sai se questa medicina, come funzione, è analoga lla cetirizina, all'Oc, o al latanoprost?
in pratica cosa fa? abbassa le PGD2 o alza le PGE2?

grazie

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di Perduto
se ne parla su hairsite e hairlosshelp e gli utenti che lo stanno provando dicono di aver bloccato la caduta.
foto non ce ne sono e la stanno provando da pochissimo, forse un paio di settimane.

Scusa ma dicono di avere già un blocco della caduta dopo neanche due settimane? E come la stanno usando? Per via topica?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ma ne abbiamo parlato nella discussione principale....non so poi se qualcuno l'ha pure utilizzato.

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
io non ne sapevo niente perciò chiedo scusa se è un topic doppio.
per quanto, la notizia l'ho presa sull'altro forum di calvizie italiano per cui di più non so, ma li ho letto che è una cosa che hanno iniziato a prendere da poco, appunto un paio di settimane.
non so però che altre cure stanno utilizzando e se quindi il blocco della caduta va attibuito al Nasal

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Qui se ne parlava ad aprile...non c'è dubbio che siamo più avanti[:)]

Però onestamente non ricordo se qualcuno l'ha usato, andrebbe sfogliato l'altro post (mica tutto, bastano le prime pagine, anche se più di recente qualcuno pure l'aveva tirato fuori e io ci stavo mettendo dentro il papà di questa sostanza nella lozione, ma poi è stato scartato...anche se per un po' l'ho usato).

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:
io non ne sapevo niente perciò chiedo scusa se è un topic doppio.
per quanto, la notizia l'ho presa sull'altro forum di calvizie italiano per cui di più non so, ma li ho letto che è una cosa che hanno iniziato a prendere da poco, appunto un paio di settimane.
non so però che altre cure stanno utilizzando e se quindi il blocco della caduta va attibuito al Nasal

ma il prodotto in origine a cosa servirebbe?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Contro l'asma, siamo partiti da qui per indagare sui farmaci disponibili contro la PGD2.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si infatti perduto ha effetti anti pgd2 quindi simil- ceterizina, e io sono curioso di usarlo perchè vista la mia difficoltà nell'avere la ceterizina nel minox, e usandola a parte, oltre il mezzo ml non posso andare altrimenti faccio il bell'addormentato nel bosco (non sto scherzando) vorrei appunto provare sostanze di piu facile reperibilità da usare in una singola lozione. Quindi mi interesserebbe Marlin se hai qualche dato da darmi, e forse interessa anche agli altri, tipo dosi e %. Idem per il sulfracato, che se stimola la pge2, è da tenere in considerazione.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Perduto ha scritto:
la cosa buona è che non dovrebbe costare moltissimo; su amazon si trova a 14 sterline

Dovrebbe essere facilmente reperibile infatti

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
io attualmente sto sperimentando la cetirizina quindi se qualche volontario ha intenzione di provare questo ben venga :) .
Se effettivamente bloccasse la caduta dopo pochi giorni sarebbe il prodotto perfetto per me XD

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
E' più difficile trovare qualcosa che non blocchi la caduta dopo pochi giorni che il contrario...[:)] (peccato che quello che sappiamo funzionare sinora è qualcosa che aumenta la caduta dopo pochi giorni...[:D])

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No, io ho usato il papà (o la mamma) da cui deriva questo composto, ossia la kellina.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No, la kellina è naturale e doveva entrare in lozione, però ne è uscita perché costava davvero molto e pare pure che potesse non essere accettata tra le sostanze a uso topico.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Marlin ha scritto:
No, la kellina è naturale e doveva entrare in lozione, però ne è uscita perché costava davvero molto e pare pure che potesse non essere accettata tra le sostanze a uso topico.

Ciao

MA - r l i n

e ti pareva ahah :) !

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahaha pare infatti fatto apposta ahahahahha! INCREDIBILE! Perduto sai il dosaggio degli utenti di hairsite del sodio cromoglicato ? Almeno provo a regolarmi. ^_^