NANOXIDIL COMPLEX

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
Viene venduto in confezioni da 100ml con dosatore spray.
Ovviamente come ogni preparazione galenica necessita di prescrizione medica, mi sembra ovvio e retorico ricordarlo!

http://www.farmaciasantantonio.net/page.asp?SessionID=323221286-S8709NP-O9867TC-CP9967FC&PageKey=TRICOLOGIA

Ultime righe Rounder
[:)]


Ho aperto il link appena postato da galenico e queste ultime righe così come la parte TRICOPEPTIDI ancora nn c'era...[:)]
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
bè la ricetta è ovvio, è minoxidil. Al 2% non ci vuole mal al 4% credo di si.
Basta farla una volta e gliela mandi. io mi servo da galenico da un anno e mezzo


non ho capito..
gli mandi la ricetta????
a questo punto però faccio prima comprare il nanominox da jonny...
non ho tempo di andare a farmi fare la ricetta!!!
 

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
La ricetta è d'obbligo per una farmacia seria. Se non avessero chiesto la ricetta avrei anche dubitato della bontà del prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,772
7,431
2,015
Bene,un'altro prodotto interessate !!
La strada della veicolazione alternativa(nanosomi,etosomi ecc) e' quella da seguire per migliorare le terapie attualmente disponibili !!
Bravo galenico !!!

ciauzzz[8D]
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
e gli altri componenti?potrebbero dare risultati importanti o servirebbero solo come supporto?dalle descrizioni sembrano interessanti...
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
galenico..
e possibile sapere il dosaggio di questo prodotto?
quante spruzzate, quante volte al giorno..
e quanto dura...
 

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Citazione:Messaggio inserito da witosten
rounder che ne pensi dei prodotti acquistabili da jonny?


A quali ti riferisci? Quelli della linea Sinere?
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Grazie a tutti...troppo gentili dai!!
Io spero che funzioni... o meglio, non ha motivo di non funzionare!! Il minox si sa che funziona!!
Come minimo funziona come un minnoxidil al 5% e con una migliore compliance perchè ha poco alcol, non irrita, e si assorbe bene.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Galenico, pensate anche di farne una versione contentente il 2% di minoxidil? X me sarebbe molto meglio...
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Galenico io sono anni che mi curo con il minoxidil,occorre per forza la ricetta?Casomai fai una versione da 4% cosi' non importa la prescrizione!Ho trenta anni sonati ormai,il foam è diventato troppo difficile da reperire purtroppo e scoccia spendere sempre soldi per ricette dai dermatologi[8)]
 

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
Ma in particolare si tratta di liposomi o di una nanoemulsione?
Ti domando questo perchè sulla foto dell'inci del nanoxidil c'è scritto (oltre agli attivi naturalmente) solamente acqua e lecitina di soia..
Di solito si utilizzano anche colesterolo e eventualmente altre sostanze come fosfaditilglicerolo o diacilfosfato.
Ci sono cmq diversi modi di preparazione..
Volevo capire con che tipo di procedura l'hai preparato.


 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
ciao galenico. io sono interessato ma da chi mi faccio fare la ricetta?mi son fatto la visita da gigli a napoli,dici che me la fa se gli mando un'email e glielo spiego? [:D][X]
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Grande Galenico, hai fatto davvero un bel prodotto.
Volevo solo farti una domanda:
1) se si volesse sarebbe possibile avere il nanominox al 5% e magari cambiare taluni principi attivi?
2) si potrebbero avere in eventuale formati da più ml?
Grazie in anticipo per le risposte e complimenti ancora per il bel lavoro.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Galenico il minox è al 4% percui lo puoi mandare anche senza la ricetta?Finito la scorta di minox industriale te lo ordino di sicuro,sembra ottimo ed il prezzo è onesto!!![:D]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ah un ultimo cosa il tuo indirizzo di posta elettronica qual'è quello del sito non mi fa inviare messaggi.GRAZIE!
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da crack
Grande Galenico, hai fatto davvero un bel prodotto.
Volevo solo farti una domanda:
1) se si volesse sarebbe possibile avere il nanominox al 5% e magari cambiare taluni principi attivi?
2) si potrebbero avere in eventuale formati da più ml?
Grazie in anticipo per le risposte e complimenti ancora per il bel lavoro.


La formulazione è quella!! Il procedimento non è veloce come quello di preparazione di una lozione idroalcolica quindi non possiamo effettuare cambiamenti!
Conta che un 4% di MInoxidil in questa formulazione + Transcutol equivale tranquillamente ( se non di +) all' efficacia di azione di un Minoxidil al 5% in forma idroalcolica.
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
GALENICO
TI HO CHIESTO GENTILMENTE COME SI USA QUESTO NANOXIDIL..
QUANTE SPRUZZATE AL GIORNO..TUTTE INSIEME O MATTINA E SERA..
OGNI SPRUZZATA QUANTI ML SONO E QUANTI ML NE OCCORRONO AL GIORNO...
DEVO FARTI UNA DOMANDA IN CARTA BOLLATA?
GRAZIE PER LA GRANDE DISPONIBILITA