Nanominox (veicolo etosomale)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Se la risposta come abbiamo potuto valutare nel tempo e' soggettiva,gli effetti saranno soggettivi,quindi bisogna solo provare per valutarne l'efficacia.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Mmmm,c'e' chi si trova bene e chi si trova male come con tutte le terapie,ecco perche'dico che bisogna solo provare...

ciauzz[8D]

Proxy©

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io è da 4 mesi che uso il nanominox base al 4% e mi sto trovando bene. Unge un pò,quindi devo lavare i capelli ogni mattina ma da quando lo uso i miei capelli sono belli spessi e neri. Per ora sta andando tutto bene..speriamo continui così[X]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
kimi :che grado di alopecia ,oltre a rinforzare ti sei occorto di ricrescita peletti vellus ecc... ciao

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Ho un hamilton 1-2,comunque come ricrescita ho visto appena 5-6 peletti sulla tempia destra che sono diventati nerissimi ma quelli comunque gia c'erano quindi...cmq ripeto che sia un ottimo prodotto almeno per il momento.

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
salve ragazzi, ho provato per ormai 1 anno, prima al 4% poi al 5%, non avevo mai preso minox prima, e non ho mai preso finasteride perchè per scelta ho preferito non usare farmaci.

ho fatto una strappo con questo nanominox, un pò perchè non ho ottenuto mai alcun risultato con altre robe naturali o alternative, e un pò perchè essendo rasato a 0 applicare lozioni è questione di 2 minuti.

purtroppo non ho ottenuto alcun risultato neanche con questo nanominox e adesso credo che smetterò..

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
e che cosa di aspettavi?ricrescita di capelli?ricordatevi e non dimenticatelo MAI da una buona cura si puo' ottenere solo mantenimento e basta diffidate del resto sono solo trovate publicitarie per adescare gli ingenui e prosciugarvi il partafoglio.

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ma figurati, so bene di non dovermi aspettare niente... infatti farmaci non ne ha mai voluti prendere proprio perchè non ne valeva la pena..essendo io già messo male; tuttavia dato che la fatica di spalmarmi sto coso sulla capa è pressocchè 0, ho fatto la prova... non avevo grandi aspettative.. e sono continuato a peggiorare come sempre, come se niente fosse...amen..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Beh in caso di AGA,il minoxidil da solo puo' fare poco e questo ormai lo sanno anche i muri.
Se non si usano anti DHT sistemici,il processo di miniaturizzazione continua,puoi applicare tutto il minox che vuoi,ma se non blocchi la causa non si avranno risultati.

Per Lupo:Il nanomix e' minoxidil,non un cosmetico come crescina[:D]Inoltre il recupero con la terapia farmacologica e' possibile,basta che guardi anche alcuni casi pubblicati sul forum dagli utenti.
Ci possono essere molte varibili tipo,lo stato di partenza,l'aggressivita'dell'AGA e cosa ci si aspetta.
Se uno vuole curare una stempiatura ad esempio,beh sai bene che e' quasi impossibile,essendo nella maggior parte dei casi,fisiologica.Tutte le cure hanno risposte diverse su ognuno di noi,quindi purtroppo bisogna solo provare(e' inutile dire questo non funziona perche' a me non ha dato il risultato speraro,anche il semplice shampoo da risultati diversi su ognuno di noi)..Te lo dice uno che si cura da piu' di 10 anni ormai e ha provato di tutto.

ciauzz[8D]

Proxy©

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ciao, ho sempre usato anti dht naturali, e fintanto che c'era la nipononivea mi è parsa l'unica cosa un pò utile.. però per la parte anteriore della testa, diciamo dalle orecchie al frontale, non c'è mai stato niente da fare...quindi lì ho provato ad aggiungere il nanominox...

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
non ho capito tra fms ms etc quale dovrei prendere.. ^_^2

attirato cu l'inganno a 'sta sirena/sto 'ffuganne nganne/sto venenne meno/voglie tene' duro durante stu cammine/fino alla fine/finche' che forze ca tenghe raggiungo 'st'obiettivo

[Nu Mare Amaro - Fugu feat O'zi & op.rot]