Nanominox (veicolo etosomale)

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Caro jonny chi è corretto e non aproffitta della fiducia dei suoi clienti verrà sempre ripagato.

anche io sto provando nanominox FM e sembra buono perche asciuga subito e non unge tanto, però ho paura a sostituirlo con il tradizionale minox per paura di un non funzionamento, quindi ho ripiegato nell'uso di entrambe le lozione, al mattino nanominox e sera vecchio minox commerciale minoximen, cosa ne pensate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Si lo puoi fare,anchio usero' il foam al mattino e il Nanomix FM alla sera..

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera,

Grazie carissimo Bertosantos, gentilissimo come sempre!

La Tua Scelta, come sottolineava il carissimo Proxy, mi sembra una decisione astuta,
in attesa di valutare l'Efficacia del Nanomix.

Le considerazioni iniziali riscontrate da parte di coloro che lo stanno usando,
Assorbimento rapidissimo, Capelli puliti, senza Odore,
sono sicuramente molto interessanti, sia dall'Aspetto pratico, sia da quello Ottico.

Tienici per Favore informati sull'Efficacia del Prodotto.

L'Augurio di una Serena Notte
Jonny

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Beh anche Regaine foam in 10 minuti si assorbe(o un galenico senza glico),non capisco perche' ti lascia perplesso...

ciauzz[8D]

Beh non è paragonabile al foam, sono due prodotti diversi:una è lozione e l'altra e schiuma..

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Oggi è arrivato anche a me il nanomix. Ho visto che sulla boccetta c'è scritto che il prodotto va conservato in frigo; voi come lo conservate?

ciao

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
anche perché, controllando sul sito (http://www.sinere.com/nanominox_en.html) ho notato che lì c'è scritto di conservare a temperatura ambiente!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve carissimi,

come dicevo prima, la Temperatura consigliabile ideale a detta del Produttore e di circa 5 Gradi Celsius.
Tuttavia, l'Informazione che prevedeva il conservamento del Nanominox in Frigorifero,
e stata corretta con l'Avviso di tenere la Confezione in un Luogo fresco.

L'Augurio di un buon inizio Settimana
Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Roby,ho messo a confronto i due tipi di minox,per quanto riguarda l'effetto puramente estetico..
Ho preso il Foam perche' spo*ca mi meno,posso dire pero' che il nanomix spo*ca ancora meno,anche se e' una lozione.
Si asciuga molto rapidamente e lascia i capelli in ottime condizioni.

ciauzzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Perfetto.. buono a sapersi..
ma per qualnto riguarda l'efficacia???
se si usano due prodotti contemporaneamente, come si stabilisce qual'è quello che sta dando risultati migliori??
e cmq ti sembra un prodotto valido il nanominox a livello di risultati??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Non e' che venga utilizzato da parecchio,ci vorranno mesi...Per il foam,io per adesso ho sospeso in quanto i trovo bene con nanomix anche al mattino.

ciauzz[8D]

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
Ciao a tutti!!! Anche io ho comprato il nanominox da Jonny! DEvo dire che è sicuramente affidabile come persona; pacco arrivato in pochi giorni . Sono quasi alla fine della 2a bottiglietta da 100ml ....come risultati devo dire però che non ne ho visti propio!!! Anzi ho notato una grande e copiosa caduta in questo periodo soprattutto sul frontale e tempie. Prendo il nanominox senza glicolene associato al saw palmetto (biovea).Forse e solo una cosa soggettiva ma prima con il minox della kirkland qualche miglioramento l'avevo visto! Forse dovrei provare anche quello con finasteride....voi che ne dite????? Qualcuno mi aiuti! Ho paura di perdere tutti i capelli nel giro di poco tempo[V]!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Tutto come sai e' soggettivo.
Molti utilizzatori,non hanno riscontrato miglioramenti,ma piu' che altro un buon mantenimento.
Puo' anche darsi che il Saw Palmetto con l'avanzare dell'AGA non sia abbastanza,sono molte le variabili purtroppo.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
E' vero, ma prima prendevo finasteride e ho dovuto smettere per i soliti sides, dove potrei comprare online il foam a poco prezzo ???? Mi sono trovato abbstanza bene con questo prodotto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Prova ad integrare K-Max anti DHT 3 cps al gg.
Per il foam,valuta questa offerta:
http://cgi.ebay.it/4-Mens-Rogaine-Foam-5-Minoxidil-xs-Hair-growth-Regaine_W0QQitemZ160243887431QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item160243887431

spedizione mezzo corriere FEDEX(il venditore specifida proprio Italy customers ) uno dei piu' sicuri,in euro vieni a spendere in tutto 76 euro per 4 confezioni(19 cad).

ciauzz[8D]

Proxy©

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Si se ti arrivano(spedizioni lente 15-20 gg) e non vengono bloccati in dogana.[:D]
Qui c'e' spedizione con FEDEX in 4 gg.
Ho sentito parecchie lamentele ultimamente su quello shop,tu acquisti da loro?
Anche recentemente c'era un'utente che aveva un problema,a cui non rispondevano mai.

ciauzz[8D]

Proxy©

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
si questa nè stata la seconda volta il tutto in 20 giorni il pacco arriva dalla new zeland cosi ce scritto sopra per adesso senza problemi alla dogana