Nano shampoo

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Salve

Sono nuovo del forum.

Sono a chiedervi un informazione in oggetto sopra.
Ero un grande utilizzatore del shampoo nioxin fino a quando non è diventato commerciale perdendo nel tempo tanto come prodotto rispetto alle prime serie...ma perché rivoluzionarlo quando andava già bene così???...

Così sono passato al revita DS che stimola la ricrscita..purtroppo sono rimasto deluso dal risultato estetico che dà questo prodotto sui miei capelli.

Poi leggendo i vostri forum di parecchi anni fa, sono venuto a conoscenza del Nano shampoo del dottor proctor come di un eccellente shampoo. tuttavia leggendo qua da voi ho appreso che si ha avuto non pochi problemi per reperire questo prodotto per via del suo costo, perdita prodotto o per la dogana italiana la quale avrebbe maggiorato il costo finale..io sarei intenzionato all'acquisto però ho Delle perplessità....vi chiedo, Ad oggi, dato che è passato parecchio tempo,le cose sono cambiate, migliorate? È possibile acquistarlo senza tutti questi problemi di dogana ed ecc.???!..
Ho visto che su anagen.it è possibile acquistarlo ad un buon prezzo, è un sito sicuro? E poi ci sarà sempre l'aggiunta di ulteriore costo a causa dei blocchi doganali?

Grazie per la vostra attenzione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Ciao ma sei ancora uno di quello che sperano di far crescere i capelli con uno shampoo?
Comunque lo shampoo in questione e'inutile e costa un botto.

Tu cerchi uno shampoo che deterga o altro?
Presentati:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75729
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Capisco grazie per info.. Si so che gli shampii non fanno crescere i capelli... Ho 40 anni e pochi problemi di capelli se non una piccola stempiatura e non seguo nessun trattamento... Cerco solo un prodotto che deterga bene, sgrassi la cute e che dia volume ma senza parabeni o siliconi.... Tipo il nioxin bionutrient delle prime serie e non di queste ultime che secondo me hanno peggiorato...
Esiste?... Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
https://www.hairshopeurope.com/dr-organic-tea-tree-shampoo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
I vecchi nioxin erano il top dei top difficile replicarli
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Purtroppo è così... Infatti è per questo che negli ultimi anni ho cambiato tanti prodotti ma nulla di soddisfacente... Peccato... Temo che ci si dovrà accontentare, anche se però mi infastidisce parecchio. Grazie per i consigli.