Nano shampoo alternativa

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao. Ieri ho scoperto per la prima volta documentandomi su internet (sito anagen) per caso il nano shampoo, mentre cercavo informazioni su vitamine e in particolare il ferro (quali cose contengono più ferro) e ho letto quello che diceva sul nano shampoo. Ho letto anche qui in vari post che non esiste più per l'italia e volevo chiedervi quali alternative identiche o quasi (che abbiano capacità di ricrescita capelli) esistono qui reperibili in italia?
Nome?
Prezzo?
Lo trovo in una normalissima farmacia o parafarmacia?
Non c'è bisogno di ricetta vero?
Posologia?
Consigli personali sull'utilizzo e sul prodotto?

Grazie.

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Purtroppo non credo che esista un ' alternativa seria al nano shampoo originale del dr proctor; anche perche' la formulazione contiene ben sette brevetti per la ricrescita che il dr. proctor ha sviluppato in questi 30 anni di lavoro. Anche la lozione propixen formula originale usa e' ottima e non unge per niente i capelli a differenza di tanti altri prodotti da me provati negli ultimi cinque anni.
Non capisco infatti perche' si parli cosi' poco di questi ottimi prodotti che negli usa sono considerati tra i primi per l' efficacia contro la perdita dei capelli. Io stesso posso confermare che usandoli da un paio d' anni ho ottenuto ottimi risultati sul frontale come reinfoltimento senza l' uso di altre sostanze e la caduta si e' fermata.
Forse abbinando qualche integratore tipo k max che mi sembra ottimo si avrebbero ancora di piu' riscontri positivi. saluti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Guarda dei prodotti del doc Proctor ne parlavamo e gli utilizzavamo in moltissimo gia' 7-8 anni fa',io ero il tramite tra il doc Proctor e i clienti italiani.
Dopo la sua decisione di smettere la distribuzione in Italia(causa blocchi doganali,pacchi persi ecc ecc),i suo prodotti sono stati dimenticati.
Confermo anchio la bonta'e posso dire senza tante parole,che questi prodotti mi hanno veramente aiutato agli inizi della mia terapia.

Sarebbe meraviglioso porterli riavere.........tu dove te li procuri?

Per Pulcino:Attualmente,ma solo online,puoi trovare il Revita shampoo,che puo' definirsi uno prodotto con una marcia in piu'.

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
me li sono procurati online tramite anagen e unico enterprise che spedisce i prodotti originali in italia. peccato le spese mediche assurde di dogana italiana. in futuro li acquistero' direttamente in usa tramite un amico. Sapete se jonny vende questi prodotti?.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
No pero' a sto punto si potrebbe chiedere se ci da un mano..Ma anche il Proxiphen(la versione farmacologica) hai acquistato tramite quello shop?E come hai fatto con la dogana?

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
ho acquistato il nano shampoo originale e il proxiphen n la dogana mi ha chiesto 110 euro per spese sanitarie. Ho speso 290 euro in tutto per 4 shampoo e 2 proxiphen. non e' prorio poco ma so che questi prodotti sono validi e infatti io ho avuto notevoli miglioramenti e non perdo piu' capelli.mi ritengo fortunato. in futuro mi faro' comprare i prodotti direttamnte in usa da un amico. ciao

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Diego ma il Proxiphen che hai usato è quello originale? Sei sicuro? Perchè c'è anche una versione light che non è proprio la stessa cosa.
E cmq che benefici ti ha dato rispetto a minox normale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Allora un'attimo il Proxiphen si divide in:

-Proxiphen-N versione cosmetica

-Proxiphen versione farmacologica

quindi da quello shop,hai ordinato nano shampoo+proxiphen-N !!!
Infatti mi sembrava strano che ti avessero fatto passare il Proxiphen versione farmacologica !!

Comunque confermo anchi la bonta' del Proxiphen-N,specie se associato al minox !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Io ho provato e usato per parecchi anni tutti i prodotti di Proctor..Le versioni farmacologiche erano una bomba,c'era la verisone liquida e crema per la zona frontale...Come ho avuto modo di dire moltissime volte,credo siano stati i migliori prodotti in assoluto che ho usato,perche' mi hanno dato un grosso aiuto all'inizio della mia terapia !!

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
per chiarezza io ho comprato dal sito usa il nano shampoo originale e il propixen n originale; non le due versioni light che sono commercializzate sia da noi che negli usa. Infatti le etichette dei prodotti originali nano shampoo e propixen n sono ben diverse da quelle dei prodotti light presenti anche in hairshopeurope.
ho sempre parlato di propixen n e nano shampoo. saluti Diego

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
No Diego1972. Per il nano ok, ma il Proxiphen originale si chiama semplicemente così. Il fatto che tu dica che hai omprato il Proxiphen, ma con la N finale significa che hai preso la versione depotenziata.
Ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si sta usando il Proxiphen-N ,ma la formula originale,che e' tutta un'altra cosa rispetto a quello che si trovi sui vari shop(costantemente aggiornata e strong),e' veramente efficace se abbinata al minox !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
E sarebbe una gran cosa..Jonny va in ferie questo fine settimana,magari al suo ritorno ne possiamo parlare..Tu non hai nessuna altra idea?

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
ok tutti abbiamo perfettamente ragione il propixen farmacologico non lo ho mai usato. ho usato il propixen n che pero' non e' il thinning hair treatment che di solito si trova negli shop italiani o usa.
per trovare il nano shampo originale e il propixen n ho fatto un po' di fatica perche' anche in usa quasi tutti vendono sia lo shampoo che la lozione chiamati thinning hair treatment quindi entrambi sono light. anche il prezzo infatti e' diverso molto piu' basso delle versioni originali. spero di essere stato piu' chiaro ora.
probabilmente per il mio caso sono gia' piu' che sufficenti questi due prodotti visto che sono molto contento dei risultati. secondo me bisogna usare i prodotti almeno un anno perche' facciano e effetto.
io li uso da due anni circa. grazie ancora saluti.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Bisognerebbe scrivere al dottor Proctor in persona magari facendo un ordine molto ingente di merce, raccogliendo tutte le adesioni dal forum. Chissà che vedendo una richiesta di questo tipo non decidano di mandare i prodotti! Se invece per caso prima o poi mi trovassi negli States, per acquistare i prodotti dovrei avere una ricetta o si trovano direttamente nei supermercati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
No il doc Proctor non ne vuole piu' sapere dell'Italia,sapessi quante volte ho tentato e ritentato....
Bisogna trovare un contatto estero !!

ciauzz[8D]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
E allora caro Proxy chiedi a Jonny. Magari potrebbe fare un tentativo. Io un paio di confezioni di Proxiphen farmacologico le comprerei subito...tra l'altro quanto costa l'originale?