Nano Scalp Roller

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Qualcuno a visto sul altro sito (a..) questo Nano Scalp Roller è un dispositivo in titanio della inglese Nanogen Pangaea Direct Ltd studiato per massimizzare la penetrazione e l'efficacia dei vari prodotti ad uso topico esterno contro la calvizie.
Può essere utile???
Non si potrebbe proporre sullo shop??

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Qualcuno a visto sul altro sito (a..) questo Nano Scalp Roller è un dispositivo in titanio della inglese Nanogen Pangaea Direct Ltd studiato per massimizzare la penetrazione e l'efficacia dei vari prodotti ad uso topico esterno contro la calvizie.
Può essere utile???

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Può essere utile???

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ci diedi un'occhiata anche io e volevo saperne di più, ricordo che Marlin usava qualcosa del genere, simil agopuntura, ma non ho mai capito bene se fossero la stessa cosa!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io ho usato per un anno intero un martelletto da agopunture, questo articolo è appunto un Derma Roller, può essere che finisca anche su questo shop.

Ciao

MA - r l i n

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
L'avevo segnalato anch'io tempo fà, in effetti di nuovo rispetto al dermaroller sono gli aghi in titanio placati oro, che mi sembra non hanno bisogno di essere sostituiti o disinfettati, ma solo lavati, o sbaglio? Questo sarebbe un vantaggio non da poco, per circa 70 euro.
La tecnica è utilizzata nella cura della pelle per le cicatrici e pare che funzioni, quindi agisce sul rinnovamento cellulare, potrebbe aiutare ad eliminare il tessuto fibrotico di zone da tempo soggette ad aga, inoltre facilita l'assorbimento delle lozioni. Nel sito indicato si cita anche la PRP e Cotsarelis alludendo al fatto che le ferite prodotte dagli aghi potrebbe stimolare la pelle a creare nuove strutture ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Sul sito ufficiale (www.nanogen.co.uk/nanogen-scalproller-hair-growth-stimulator.html) costa circa £ 48,00 ovvero quasi € 55,00 , però si dice che dura al massimo 6 mesi ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Raga si deve sempre disinfettare,ricordatevi che buca i primi strati del derma !!
Hanno una durata media di 6 mesi,gli aghi sono talmente fini che con l'uso ovviamente si deteriorano..Ovviamente non e' che poi non servano piu' a niente,ma magari hanno meno effetto.Poi tutto dipende dal tipo d'uso,usandolo tutti i gg si puo' rovinare prima,usandolo 3-4 volte a settimana,vai avanti una vita..

ciauzz[8D]

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Andate qui http://www.combat-hair-loss.co.uk/proddetail.php?prod=NSR02 lo dovreste pagare 37 sterline esistono 2 versioni dello scalproller una da 0.3mm ( per capelli fini e cute sensibile) e una versione con aghi leggermente più spessi da 0.5mm

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Per tutti gli interessati,presto usciremo con un prodotto di ottima qualita ad un prezzo competitivo..

Abbiate solo un'po' di pazienza[:D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ecco il prodotto in anteprima non e' ancora possibile l'acquisto il prezzo e' ancora da definire,ma sara'inferiore ai concorrenti:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX015&cat=3&path=

ciauzzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Eccoci adesso e' disponibile:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45572

ciauzz[8D]

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Proxy nella scheda però non si accenna al materiale di cui sono fatti gli aghi, né alla durata prevista degli stessi.
Bisogna anche capire come utilizzarlo: ovvero per quanto tempo a seduta, e per quanti giorni la settimana ...
Lo so che non ci sono risposte certe, però sarebbe meglio confrontarsi in merito.
Io, ad esempio, credo che non vada usato ogni giorno, al massimo a giorni alterni ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Si hai ragione,la scheda e' da rivedere anche con il vostro aiuto.Di materiale dimostrativo ce ne poco purtroppo..
Il materiale di costruzione e' acciaio inox(stessa durata del piu' blasonato titanio e oro che viene spacciato per eterno da qualche shop..),questo tipo di terapia andrebbe fatta almeno 3-4 volte a settimana,poi dipende dalla sensibilita'della cute di chi la usa,per chi non ha particolari problemi anche tutti i gg.
La durata e sempre legata alla sensibilita'per il nostro scopo sono necessarie poche passate per applicazione.

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Grande Proxy, col prezzo ci agevolate di già rispetto ai parenti più costosi, tra un mese il prezzo sarà lo stesso? Tra un mese avrei intenzione di comprarlo ora sono quasi a secco![:D][:D]