N E O S I L NEOSH101 phase 2 ended...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
La neosh è stata comprata dalla peplin, che ha scritto di riprendere il neosh forse nel 2009.

Sottolineo il forse..è da lasciar perdere.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
cioè, ci siamo stati dietro come i cagnolini scodinzolanti per anni ed anni e poi?...che cazxo di fine ha fatto sto prodotto?

[:(!]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
L'organizzazione che stava conducendo gli studi è stata acquisita dalla peplin, che dovrebbe essere una casa farmaceutica australiana, la quale non ha ritenuto prioritario portare avanti i trial sul neosh101. Inutile dire che questa crisi non ha favorito lo sviluppo dei progetti di ricerca per due motivazioni: stretta di credito delle banche e continue fusioni e acquisizioni che fan cadere molti progetti nel dimenticatoio.

Questo è il sito della peplin: non ho controllato se ci sono news.
http://ir.peplin.com/releases.cfm

Girano le palle eh?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sì e la leopharma sarà poi acquistata dalla coca cola così uscirà una nuova bevanda di nome neosh101 sugar free che bevendola ti rifresca lo scalpo, e ti fa girare le palle nello stesso momento![:(!]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Risposta alla mia mail di oggi alla peplin:

We are continuing to work on the basic science, but for the foreseeable future our clinical trials are on hold. We suggest that you check our website periodically to see if/when any of our NSH101 programs resume. In addition, www.clinicaltrials.gov will provide the latest information on Peplin’s trials or any other trials in these indications.

Best Regards

In sintesi, tutto in pausa nel futuro immediato.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Perchè continuiamo a parlaredi cose che non funzionano?
Oggi sappiamo chi può dare risultati, follica, histogen e adrenas.
othing else.

In primis Histogen e adrenas

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Beh dai trials sembrava che il prodotto fosse capace di inspessire i capelli e generare ricrescita in poche settimane... Avrebbe tranquillamente potuto essere il terzo pilastro insieme a fina e minox. E se fossero andati avanti i trials mancherebbe poco alla commercializzazione... non mi ci far pensare...