Ammazza ma guarda che hai capito male !
Lo chiedevo seriamente, non lo dicevo nel senso ma questo che ha studiato ?!!!
Guarda che sono un sostenitore del metodo atlantico al contrario di quello continentale e so bene quanto c'è da imparare qui da noi, anzi l'ho pure detto in un post sul nazionalismo tricologico!
La mia domanda era seria perchè ripeto ,uno dei punti da cui la scuola anglosassone si è tenuta lontana è
proprio quel genere di teoria che tu proponevi ( e infatti è uno dei punti per cui la rispetto eccome!).
Rimango assolutamente non d'accordo ... ma con te, non certo con la scuola inglese !
(poi figuriamoci... in favore di quella italiana ? eheh.. non scherziamo dai ) .
Mi spiace ci sia stato fraintendimento .
Per quanto riguarda ciò che sostieni quando fai riferimento al citare media non contaminati spero tu voglia riflettere
sul fatto che forse gli unici veri contaminati sono quelli di cui ti fidi .
Un appunto devo farlo .
Basta dire che le torri gemelle sono state buttate giu` per non spendere milioni di dollari per eliminare il materiale ignifugo.
Questa cosa , su cui vorrei evitare di tornare specie in sezioni come questa, è veramente oltrechè folle assolutamente ingiusta .
E questo non è difficile da provare ,basta ad esempio la documentazione da attivissimo http://undicisettembre.blogspot.com/ .