N E O S I L NEOSH101 phase 2 ended...

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Leggo tutto. da anni.
Di certo essendo un Ing... non mi intendo di cose tecniche cellulari... come i sommi Marlin, Carrera o Julien.

:) Saluti.
M.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
neosh non si sa piu niente xè la società neosil è stata venduta alla peplin che non sa se continuerà gli studi.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
magic sucsa per l'ignoranza ma mi viene di farti una domanda perche la peplin ha acquistato la societa per poi nn continuare gli studi??che guadagno c'è restare cosi fermi se poi i risultati sono stati fino ad ora nn molto buoni

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
nessuno ha detto che i risultati non erano buoni. anzi a dirla tutta era un prodotto promettente, ma come tanti che poi sono rimasti nel cassetto x chissà quali strani motivi.
non son un esperto di economia, ma quasi la laurea ce l ho, ma non penso d avere la soluzione.
credo che abbia acuqisito x 3 motivi molto realistici e di facile intuizione:
1) la neosil è in difficoltà $, allora la peplin acuqista ad un ottimo prezzo.
2) il prodotto x i capelli non inteessa alla peplin, interessa qualche altro prodotto interessante della neosil e la acquista.
3) il prodotto x i capelli è interessante, quindi la peplin lo acquista.

bisognerebbe conoscere la situazione patrimoniale ed economica di neosil prima dell acquisizione x capire come andavano gli affari e quanto investimento era orientato al neosh.

edit: dal fatto che peplin voglia cambiare tutto il personale dipendente e spostare il neosh a data da definire non è positivo. farebbe intendere a un fiasco di neosil.

spero di esser stato esaustivo

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ora faccio un po' il detective finanziario complottista estivo da strapazzo:

-non è che queste società come la papline sono società occulte di grosse case farmaceutiche come la merck che acquistano per loro conto queste società o laboratori che stanno avendo risultati positivi per bloccarne i risultati e costringerci a comprare sempre fina e minox?

[8D]

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Bravi ci state arrivando.
I ricercatori dicono pubblicamente abbiamo trovato una terapia contra la calvizie ed ecco che subito dopo non si viene piu a sapere nulla proprio perche i cappocioni delle grandi multinazionali alzano la cornetta del telefono e acquistano subito il loro brevettino.
Busines
Da Londra
Maurizio

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Sono scioccato da questa cosa ,continuo a essere in totale disaccordo, ma non studio economia.

Una curiosità OT :vipalex ma tu hai studiato / studi in inghilterra ?

Perchè la scuola anglossassone, a mia detta per gran fortuna, è sempre stata lontana da questo genere di teorie.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ue', io non ho studiato economia e la mia teoria non l'ho letta da nessuna parte quindi non stupitevi....è infatti solo una mia teoria da cervello patologicamente sospettoso e contorto![:D]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
grillo, le mie sono supposizioni. in questo campo la verità non la sa nessuno, quindi possiamo anche dire che neosil è stata comprata xè il prodotto era innovativo e funzionava al 100% e le grosse case nn vogliono che accada.. ma ci puo stare.. niente di pesonale ma ogni teoria puo essere vera o falsa..le vittime siamo solo noi, ci tengo a ricordatelo!

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Sono scioccato da questa cosa ,continuo a essere in totale disaccordo, ma non studio economia.

Una curiosità OT :vipalex ma tu hai studiato / studi in Inghilterra ?

Perché la scuola anglosassone, a mia detta per gran fortuna, è sempre stata lontana da questo genere di teorie.
......................................................................................
Caro Grillo prima di aprire bocca e parlar male delle scuole inglesi ci penserei veramente tanto (Mi vergognerei di dire che in Italia avete un sistema per acquistare la laurea)
Avete la CEPU una tra le spa più indagate d`Italia........
Per quello che riguarda il marketing Inglese, ebbene può` insegnare a qualsiasi università` Italiana compresa la Bocconi.
In Italia un laureato in economia va a lavorare nei call centre mentre in Gran Bretagna lavori per compagnie che gia dal primo hanno ti mettono sotto il sedere una porsche.....
Ma dai e poi poni delle domande del tipo ma tu hai studiato?
ma anche un giovane ragazzo con la quinta elementare puo` risponderti non c`e bisogno di laurearsi per fare certe supposizioni.
Se solo vedessi le cose che vedo tutti i giorni in mezzo al Marketing
Basta dire che le torri gemelle sono state buttate giu` per non spendere milioni di dollari per eliminare il materiale ignifugo.
E questo non lo dico io (che ho studiato ma ti consiglio di dare un`occhiata al web che grazie a Dio puoi ancora trovare alcune informazioni pulite (non contaminate dai media cioè dal potere..
In ogni modo ti ringrazio per la tua nobile attenzione e continuerò a seguirti perché` grazie anche al tuo contributo potrò` continuare a tenermi aggiornato.
Con affetto
Da Londra
Vip

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Ammazza ma guarda che hai capito male !

Lo chiedevo seriamente, non lo dicevo nel senso ma questo che ha studiato ?!!!

Guarda che sono un sostenitore del metodo atlantico al contrario di quello continentale e so bene quanto c'è da imparare qui da noi, anzi l'ho pure detto in un post sul nazionalismo tricologico!

La mia domanda era seria perchè ripeto ,uno dei punti da cui la scuola anglosassone si è tenuta lontana è
proprio quel genere di teoria che tu proponevi ( e infatti è uno dei punti per cui la rispetto eccome!).

Rimango assolutamente non d'accordo ... ma con te, non certo con la scuola inglese !

(poi figuriamoci... in favore di quella italiana ? eheh.. non scherziamo dai ) .

Mi spiace ci sia stato fraintendimento .

Per quanto riguarda ciò che sostieni quando fai riferimento al citare media non contaminati spero tu voglia riflettere
sul fatto che forse gli unici veri contaminati sono quelli di cui ti fidi .

Un appunto devo farlo .

Basta dire che le torri gemelle sono state buttate giu` per non spendere milioni di dollari per eliminare il materiale ignifugo.

Questa cosa , su cui vorrei evitare di tornare specie in sezioni come questa, è veramente oltrechè folle assolutamente ingiusta .
E questo non è difficile da provare ,basta ad esempio la documentazione da attivissimo http://undicisettembre.blogspot.com/ .

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro grillo forse non hai visto ancora i documenti pubblici che circolano in rete sul cover up dell torri gemelle ma any way :)
Ti ringrazio per la tua osservazione.
da Londra
Vip

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro grillo forse non hai visto ancora i documenti pubblici che circolano in rete sul cover up dell torri gemelle ma any way :)
Ti ringrazio per la tua osservazione.
da Londra
Vip