N E O S I L NEOSH101 phase 2 ended...

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Signore e Signori.... ecco a voi...:
Una volta tanto vi riporto qualcosa di interessante anch'io

Mixxx
[X]
---------------------------------------------------------------------
http://www.clinicaltrials.gov/ct2/show?term=neosh101&rank=1
---------------------------------------------------------------------

Efficacy Study of Topical NEOSH101 to Treat Male Pattern Hair Loss

This study has been completed.

Sponsored by: Neosil, Inc.

Information provided by: Neosil, Inc.
ClinicalTrials.gov Identifier: NCT00418730

Purpose
The purpose of this study is to measure the hair growth response to topical NEOSH101 when applied twice daily to the balding scalp for 16 weeks. One hundred eighty men with Norwood/Hamilton grades III-IV with thinning in the top and center of the scalp will participate. Three equally sized treatment groups (60 men each) will receive either topical NEOSH101 2.0%, minoxidil 5%, or placebo.

Condition Intervention Phase
Androgenetic Alopecia
Drug: tetrapeptide aldehyde proteasome inhibitor (NEOSH101)
Phase II

Genetics Home Reference related topics: Hair Diseases and Hair Loss

MedlinePlus related topics: Hair Diseases and Hair Loss

U.S. FDA Resources

Study Type: Interventional
Study Design: Treatment, Randomized, Double Blind (Subject, Caregiver, Investigator, Outcomes Assessor), Placebo Control, Parallel Assignment, Safety/Efficacy Study

Official Title: A Phase 2 Multicenter, Randomized, Placebo- and Comparator-Controlled, Double-Blind Parallel Group Study to Evaluate the Safety and Efficacy of Topical NEOSH101 in the Treatment of Androgenetic Alopecia in Men

Further study details as provided by Neosil, Inc.:

Primary Outcome Measures:
Hair density, hair growth rate, hair diameter as measured using the TrichoScan method [ Time Frame: Through Study Day 197 ] [ Designated as safety issue: No ]

Secondary Outcome Measures:
Assessment score of dermal tolerability [ Time Frame: Through Study Day 197 ] [ Designated as safety issue: Yes ]

Physician's global assessment score [ Time Frame: Through Study Day 197 ] [ Designated as safety issue: No ]

Enrollment: 180
Study Start Date: January 2007
Study Completion Date: April 2008
Primary Completion Date: October 2007 (Final data collection date for primary outcome measure)

Arms Assigned Interventions
1: Experimental Drug: tetrapeptide aldehyde proteasome inhibitor

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
niente di nuovo hanno reclutato le persone per l'esperimento ma non hanno detto che risultati hanno ottenuto dal secondo trial...bò

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
non mi sembra niente di nuovo...
mi pare che lo studio sia concluso, e non abbiano semplicemente ancora rilasciato i risultati.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vogliamo i risultati cavolo!!!!!
che scopo avrebbero avuto a chiarire la fine della fase e a nn mettere i risultato?? che paradosso, mi****a ma xè ci fate soffrire????? dite che nn han funzionato e stop.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
non ci ho mai fatto affidamento su ste ricerche.. quindi non mi sorprende, purtroppo rimarrò sorpreso di follica e acell

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
considerate che gli studi sono due. Uno per determinare l'efficacia e uno per determinare la dose giornaliera da somministrare ai pazienti.
(http://www.clinicaltrials.gov/ct2/results?cond=%22Androgenetic+Alopecia%22 studi 2 e 3 della lista)

Quello concluso è quello sull'efficacia, quello riguardante le dosi è in stato Active, not recruiting.

Probabilmente bisongerà aspettare che si concluda l'altro per avere qualche informazione in più.

ciao

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Scusate .... ma che non funziona chi lo ha detto?

E poi.... scusa Ato... ma che ho fatto di male...a scrivere solo 7 messaggi... ?
Posso anche continuare..a scrivere.... :) ma non voglio riempire il forum di stupidate.

Scusate per il thread.
Mixxx

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ho scritto una mail alla neosil x sapere come mai non sono usciti risultati ma solo il report dello studio.
Chissa quando risponderanno e se lo faranno.
Vi fareò sapere.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ti risponderanno...tra una quindicina di giorni...con una mail che sembra prefatta!

gentile signore,
grazie per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti...e bla bla blabla!

lo pigliassero li...in quel postaccio![V][}:)]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
infatti non è vero che non funziona, finitela!
invece io ho molta fiducia in neosh, potrebbe finalmente sostiruite il minox e senza sides.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Tanto per chiarire.
Ho mandato da febbraio ogni mese una mail alla neosil ogni mese.

Mai nessuna risposta.
Sito non toccato da ANNI.

Nessuno dice che non funziona ma c'è da vedere come e quanto.

Il minox nella quasi totalità dei casi non da side..serve sostituirlo in fatto di efficacia ...

In ogni caso fino a che non pubblicano i risultati completi di fase II nulla si può dire.

Aspettiamo come sempre purtroppo... però questi post fatti da una parte di accuse fallimentari un pò di fede mistica senza prove a favore o contro
non servono a tanto.

Di buono c'è che ci sono molti studi (diversi della Fuchs) che confermano l'importanza della modulazione del segnale BMP.

Di cattivo c'è che se non si fa sapere nulla non c'è nulla da far sapere.

Per come la vedo la parte cattiva ai dati di oggi ha molto più peso.

Voglio anche aggiungere che tergiversare sulle terapie attuali per le future non ha alcun SENSO.
Se i capelli per voi sono un problema (SI VIVE ANCHE SENZA)
il minimo è curarsi ora e poi pregare per il dopo.