muta di capelli!!!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn hai rotto le palle.
Se invece di parlare a vanvera imparassi a leggere ho letto inj TALUNI CASI, non siamo tutto uguali per fortuna....
Sui forum mondiali c'è gente ROVINATA da alti dosaggi di ndutasteride sia sui capelli che sul resto quindi stai zitto e informati perchè sei fuorviante...
Tra l'altro una recente inchiesta ha svelato che il 70% dei farnaci comprati on-line è farlocco per cui ci sono buone possibilità che tu prenda acqua fresca...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Se invece di parlare a vanvera imparassi a leggere ho letto inj TALUNI CASI, non siamo tutto uguali per fortuna....
Sui forum mondiali c'è gente ROVINATA da alti dosaggi di ndutasteride sia sui capelli che sul resto quindi stai zitto e informati perchè sei fuorviante...
Tra l'altro una recente inchiesta ha svelato che il 70% dei farnaci comprati on-line è farlocco per cui ci sono buone possibilità che tu prenda acqua fresca...

straquoto in pieno.....dragon e ke ca**o.....basta...

ci sarà un motivo se wong ne consigli 2 alla settimana...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da mercurio
ma tu dragonn ne prendi 0.5 al di?
a volte si altre volte 1/4 di pillola.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

una volta avevamo messo un grafico dove si spiegava chiaramente che con 1 capsula intera dopo 1 anno riduceva il dht nel corpo del 98%,in pratica la dutasteride dopo un anno a quel dosaggio ti fa avere livelli plasmatici di dht di un CASTRATO e la crescita dei capelli è massima, nettamente superiore a fina e ad ogni altra cosa che puoi prendere per i capelli. quello che leggi nei forum americani sono tutte CAZZATONEE [:(!][:(!][:(!],come la maggior parte delle cose che si scrivono qua, se io mi dovessi basare sulle impressioni dei forum dovrei credere che UN MISERABILE MILLIGRAMMO DI FINA MI FACCIA PASSARE LA VOGLIA DI SCOPARE.. ecc x cui non dire ca**ate tu!!![:(!][:(!] se uno perde i capelli del frontale dopo 1 anno di dutasteride non è colpa della dutasteride è colpa sua che ha iniziato a curarsi tardi xkè duta è solo un'inibitore enzimatico e come tale agisce sul lunghissimo periodo, nn è una pillola magica che la prendi quando hai bisogno,fino a quando non comprendi questo semplice e fondamentale concetto continuerai a dire scemenze nel forum. In conclusione la dutasteride è dose dipendente non sentite chi dice il contrario, i medici la pensano cosi,e la sperimentazione dimostra questo[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
la dutasteride di genhair non è farlocca te lo posso assicurare io, ho gli stessi sides di chi prende l'originale, muscoli gonfi senza allenarmi, ritenzione idrica in faccia, e aumento del desiderio sessuale(come con fina).[^][^][^]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kris

straquoto in pieno.....dragon e ke ca**o.....basta...

ci sarà un motivo se wong ne consigli 2 alla settimana...
kris leggiti tutta la discussione prima di accusare, wong consiglia due pillole a chi ha fatto il trapianto,cioè ha capelli nn sensibili al dht,e logicamente gli basta una dose inferiore, x uno che vuole mantenere i capelli sui quella dose è ridicola,al limite un giorno si e uno no una intera, x me l'ideale sarebbe mezza pillola al giorno.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
a dire il vero il grafico a cui si riferisce dragonn ricordo anch'io di averlo visto. c'è però chi sostiene che l'abbassamento del dht abbia come naturale effetto secondario quello di alzare il livello di testosterone (che non essendo trasformato in dht circola in quantità maggiore). secondo loro sarebbe questa la causa della perdita del frontale, zona che sarebbe particolarmente sensibile al testosterone. ricordate quello schemino dello scalpo con tutte quelle tttttt sul frontale? e visto che anche tu dragonn sostieni che la duta è dose dipendente, forse se assunta in modo eccessivo il ragionamento (sempre stando a quello schemino che non trovo, ma credo molti se ne ricorderanno) regge. l'opinione che mi sono fatto è che la dose che teoricamente potrebbe venire approvata, cioè 0.1 die, potrebbe essere la soluzione piu bilanciata. se sapete qualcosa riguardo a questa questione duta_vs_frontale postatela mi fareste un favore; sto prendendo la duta in seria considerazione nel caso la fina mi fallisse (ancora non lo so la prendo da appena un mese e mezzo), pero mi preoccupa sta cosa del frontale, dato che è li che ho problemi.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
ah ecco se qualcuno ha voglia di farsi una cultura su duta, sul forum americano c'è una serie di post chiamato Quick Reference - Dutasteride, pieno di informazioni. mi chiedo anche.. ma come mai non ci sono studi sulla molecola? mi pare sia da un pezzo che è in giro e di articoli e ricerche ufficiali e autoritarie non ne trovo granchè.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn è inutile perdere tempo con te..,[:D]
Ti faccio solo presente che Wong ha consigliato la suddetta posologia NON DOPO l'intervento ma in veste di dermatologo per mantenere e migliorare la propria situazione. Se non mi credi puoi contattare Gordon che c'è andato DI PERSONA a farsi visitare e a cui ha detto la stessa cosa...
Inutile che ti posti i migliaia di 3d di gente rovinata dalla Dutasteride (dopo buon mantenimento con fina) o addirittura di gente che ha iniziato subito con Duta...
Pensala come vuoi ma evita di esternare i tuoi pensieri ripetitivi e banali...
In base al tuo ragionamento infantile con la Dutasteride la calvizie dovrebbe essere risolta o meglio la tua situazione si dovrebbe arrestare dopo un anno di assunzione, ma purtroppo non è così...
Gente partita con una condizione più che buona si è ritrovata in poco tempo devastata...
Il fatto che tu riscontri ritenzione idrica e aumento della libido non è affatto una garanzia di autenticità e qualità del prodotto...

hakan

Utente
14 Novembre 2006
24
0
15
Ragazzi le potenzialità della duta non sono state sviluppate perchè i consumatori americani di finasteride effettivi sono stati molto minori rispetto alle previsioni, quindi i guadagni per la casa produttrice sono stati deludenti. Così questa ha considerato inutile investire su una ricerca a proposito di un prodotto che ha un meccanismo di azione simile al primo ma più potente...Gli americani non hanno accolto la fina spaventati di perdere la loro mascolinità..quindi finchè un prodotto tira in ballo certi argomenti sarà un fiasco..ecco perchè non c'è ancora una cura...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La Glaxo ha scelto corea e giappone proprio per risparmiare sulle spese oltre che per la facilità di trovate pazienti vergini...
Vedrete che quando scade il brevetto della fina esce la duta per la calvizie...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dragon..non ti sto accusando...

ho letto tutta la conversazione...e anche dei siti americani e spagnoli....se vuoi te li riporto...

come ben saprai NESSUNO consiglia di assumere una capsula di tuta al giorno...NESSUNO...

si sta ancora discutendo sul dosaggio ideale di questo farmaco per l'alopecia...si stava parlando di 0,1 mg al dì...quindi...

invece è piu estesa la posologia di 2 capsule a settimana di duta...oppure 3 volte a settimana...

ciao

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
qui ci sono teorie strampalate sulla posologia di dutasteride.chi ha risultati con fina continui chi non li ha può provare duta ma non imputi al farmaco la calvizie.semmai all'inefficacia dello stesso x il suo caso.posologie fai date non solo non portano a nulla ma non sono scientificamente efficaci o attendibili.il mito che la duta alzi il testo e accentui la calvizie o la stempiatura è un'affermazione che andrebbe verificata prima di prenderla come un assioma e sulla quale nutro fortissimi dubbi in merito.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
hai ragione ma non possiamo fare altro he posologie fai da te, dato che non esiste nessuna posologia ufficiale.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Mi meraviglio di come alcuni di voi parlino di studi scientifici senza tener in minimo conto l'esperienza clinica di medici che vedono quotidianamente pazienti e che, tra l'altro, sarebbero i primi a ricevere una pubblicità negativa in caso di fallimento terapeutico...
Se volete continuare a giudicare assurda una posologia consigliata da uno dei più grandi chirurghi dela calvizie DEL MONDO siete liberi di farlo...
Però ricordate che questi fantomatici studi scientifici ai quali vi appellate altro non sono che TRIALS vecchi e non ultimati provenienti dalla Glaxo stessa...

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
tu carrera scusa dove la compri allora la duta?
siccome su genhair.com ci si rifornisce gran parte di questo forum mi pare eccessivo dire che è farlocco, no?