Muscoli pellicciai viso

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Da qualche settimana sto facendo esercizi di stretching per i miscoli del collo,per ora nessun cambiamento.Continueró a prescindere dai capelli perchè ancora ho un grado di rigidità elevato nella regione delle spalle e del collo.Vedremo se ci saranno novità nei prossimi mesi
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Senza contare che esistono milioni di persone che sono anche maestri in quegli esercizi e sono pelati come un cocomero...anche loro sono idioti Emme?
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ragazzi ma prima di denigrare, siete sicuri sicuri di deglutire nel modo giusto? Di farlo solo con la gola, senza muovere le guance? E nel mentre di tenere tutta la lingua aderente al palato? Perchè almeno a me porta dei benefici sulla rigidità del collo quasi immediati e anche sulla qualità dei capelli! Non starei qua a difendere queste teorie se non avessi benefici.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
mod ha scritto:
Ragazzi ma prima di denigrare, siete sicuri sicuri di deglutire nel modo giusto? Di farlo solo con la gola, senza muovere le guance? E nel mentre di tenere tutta la lingua aderente al palato? Perchè almeno a me porta dei benefici sulla rigidità del collo quasi immediati e anche sulla qualità dei capelli! Non starei qua a difendere queste teorie se non avessi benefici.

Ancora mi si muovono leggermente, ma credo sia normale, per la lingua incollata al palato quella ci vuole tempo visto che io deglutisco da anni in maniera sbagliata (ho deglutizione atipica).

Il fatto è che secondo me uno che prende già minoxidil dovrebbe avere gli stessi se non superiori benefici della ginnastica facciale. Se il minoxidil non funziona come dovrebbe difficile possa farlo quest'ultima.

Quello che sicuramente ho risolto un po sono i rossori della cute, pruriti in generale, ma io sto facendo di tutto... dieta, attività fisica, prendo integratori contro il sebo ecc.

Quindi non so che dirti.

Stento a credere che queste correzioni possano bloccare un AGA in azione (per la tua teoria che è possibile smettere l'assunzione di farmaci).
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Il minoxidil non ti risolve il minor afflusso di sangue per colpa di muscoli contratti o poco sviluppati del collo e affini. Più è compromessa la situazione meno il minoxidil avrà effetto. Poi ovviamente si parla sempre di teoria e bisogna avere un po' la mente aperta. Poi se non ricordo male tu sei all'inizio della battaglia quindi sii fiducioso.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proprio all'inizio no, diciamo che ho fatto parecchi stop n go + con minoxidil che con finasteride dove ho cercato di prenderla quasi sempre anche contro le indicazioni di gigli che mi diceva di prenderla 3 volte alla settimana, purtroppo vedendomi sempre peggio ho deciso di riprenderla tutti i giorni.

Vediamo un po se cambia la situazione, mi piacerebbe stabilizzare, sarebbe già tanto, poi in futuro in caso ricorrerò ad un trapianto.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
A maggior ragione fossi in te cercherei altre strade, non interrompendo le cure se vuoi stare tranquillo o magari diluirle un po', perchè nel mio caso con le cure al massimo ho avuto solo miglioramenti. Poi ovviamente dipende molto dalla situazione attuale, da che risultato vuoi ottenere...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
L'obiettivo è stabilizzare ed avere una buona qualità del capello, come tutti qua dentro immagino, ci metterei la firma.

Per il trapianto aspetto solamente di capire se la mia AGA sia idonea o meno a provarne uno.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Se stai pensando al trapianto però vuol dire che non sei in una situazione buona o sbaglio?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Sto pensando ad un trapianto più che altro perché le cure non sistemano tutto, specialmente le tempie.

Ora come ora sono simile a finnikola ma con meno densità e 15 anni di meno.

Se si riprende un po la situazione ci penserò su, ne parlerò anche con Gigli.
 

emme

Utente
17 Luglio 2018
14
0
5
La pazienza si è persa di vista vedo...
Deglutite bene, ci vuole TEMPO,
I muscoli del collo nel giro di poco tempo si tonificano per bene e la testa smette di essere in tensione, ma la Ricrescita non avviene subito
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ahahah Emme sei stato utile ma sei proprio un co***one!! Stasera due ore di candela mi raccomando!!
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Emme ha scritto:
La pazienza si è persa di vista vedo...
Deglutite bene, ci vuole TEMPO,
I muscoli del collo nel giro di poco tempo si tonificano per bene e la testa smette di essere in tensione, ma la Ricrescita non avviene subito


Va bene, faremo come dici, grazie per il tempo prezioso che ci hai dedicato...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Emme ha scritto:
Aggiornamento per gli idioti

Provo a farvelo capire un po' meglio perché vedo che siete tardi...


Emme ha scritto:
Con questo vi saluto, ho già elargito troppa conoscenza
Good bless ignorance
Emme


Ottimo, grazie per aver elargito la conoscenza (mica sei il primo sai?)... sebbene tu abbia detto diverse inesattezze riguardo all'appoggiare il tallone di animali e maratoneti.

Inoltre hai dato agli utenti rispettivamente degli:

-idioti
-tardi
-ignoranti

Infine sei l'ennesimo che posta qui soluzioni che risolvono l'aga... senza nemmeno averla.

Dimenticavo... hai detto già 2 volte che sarebbe stato l'ultimo messaggio... chissà...

Ah... grazie di nuovo eh [;)]
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Non capisco proprio la gente che si pone così, bisogna avere parecchia frustrazione e se così fosse meglio sfogarla in qualcosa di positivo invece che insultare la gente dietro un monitor, mah!
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
con tutti i pelati che ci sono nel mondo, perchè Emme non apri uno studio in cui ti fai pagare per elargire il tuo know-how alle grandi masse di pelati ?
faresti i soldi, poi sai quante candele...
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Da far cadere le braccia a terra.
Modi di esporsi a parte, l allungamento dei muscoli del collo puó avere un suo perchè.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Loser712 ha scritto:
Da far cadere le braccia a terra.
Modi di esporsi a parte, l allungamento dei muscoli del collo puó avere un suo perchè.

Volete diventare erbivori? [:D]

Si comunque la deglutizione per chi ha problemi va corretta, già detto e ridetto.

Fatevi seguire però.