msm

pp 1

Utente
16 Luglio 2012
15
0
5
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva notato benefici con l'assunzione di MSM, per il problema riguardante l'eccesso di sebo. Grazie.
 

pp 1

Utente
16 Luglio 2012
15
0
5
Lo zolfo però viene sempre citato nei vari trattati dermatologici, come rimedio per dermatite e alte patologie dove è presente proprio un eccesso di sebo.
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Su alcuni forum vengono riportati casi di ricrescita con msm ad alte dosi (da 10 grammi in su) e con uso topico

http://immortalhair.forumandco.com/t8346-why-is-nobody-using-topical-msm-and-high-amounts-msm-orally-look-this-pictures
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
io l'ho usato 4gr al dì per 4 mesi...zero ricrescita, ma in termini di qualità
del capello ho ottenuto discreti risultati, capelli + resistenti e meno stopposi.
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
So che e' indicato nei periodi di effluvio soprattutto quello cronico, dunque non per ricrescita ma per dare spinta, velocizzare la crescita, cioe' cio' che normalmente cresce. Se sotto c'e' un processo di miniaturizzazione, non penso faccia alcunche'
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Quando ho iniziato a curarmi ho acquistato questo benedetto MSM. Ho preso quello della gematria, ritenuto il migliore.
L'ho acquistato in capsule ed anche in polvere, da sciogliere in acqua o succo di frutta.
In capsule lo sto assumendo da allora, ma non sono mai riuscito ad assumerlo in polvere, troppo amaro per me.
Ne ho due confezioni ancora sigillate, con scadenza 5/2013, ciascuna da 335 grammi.
Assumendone 10 grammi al giorno (quantità enorme di cui si è parlato per avere efficacia), ciascuna confezione è più che sufficiente per un mese di trattamento.
Non ho voglia di gettarle perché sarebbe uno spreco.
Quindi se qualcuno fosse interessato e sa di cosa sto parlando (gusto pessimo) e le vuole acquistare, le vendo entrambe ad appena 29,00 euro complessivi, compresa pure la spedizione con raccomandata.
E' un prezzo ridicolo considerato quanto le ho pagate.
Per rendervi conto, una confezione di 120 capsule costa oltre 40,00 euro e sono appena 90 grammi di MSM.
xxxxx
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Se hai tutto qell' MSM, provalo per via topica. Nel link sopra c'è una testimonianza di uso di msm disciolto in alta concentrazione (tipo 15 grammi per 1/4 di litro) in acqua distillata e spruzzata poi sui capelli. Il tizio afferma che in questo modo è riuscito a chiudere il vertex.